Marketing
Back to the Future con Powermat, la nuova icona wireless invade il centro di Milano
Basta fili! Al via le attività di guerrilla marketing per liberare dai grovigli di fili le giornate dei milanesi. Tra le altre attività a supporto, prevista una fitta presenza nei principali locali milanesi tramite il circuito Promocard.
È sbarcata da poco in Italia l’ultima frontiera della tecnologia wireless: Powermat, la nuova stazione di ricarica domestica che, sfruttando il principio dell’induzione magnetica, consente di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente in modo veloce, sicuro ed efficace.
A partire da oggi un team di cinque uomini del futuro invaderà le vie del centro di Milano e le zone più trendy dell’happy hour milanese per raccontare le potenzialità della nuova era tecnologica inaugurata dai prodotti Powermat.
Questi i dettagli della road-map:
Giovedì 19 novembre – Dalle 12 alle 15 (Via Dante, Piazza Cordusio, Piazza Cairoli, Piazzale Cadorna). Dalle 17 alle 21 (Largo La Foppa, Corso Garibaldi, Corso Como).
Venerdì 20 novembre – Dalle 12 alle 15 (Piazza Piemonte, Via Marghera, Piazza Wagner). Dalle 17 alle 21 (Via Procaccini, Via Piero della Francesca, Arco della Pace).
Sabato 21 novembre – Dalle 12 alle 19 (San Babila, Corso Europa, via Dante, Piazza Castello, Piazzale Cadorna, Via De Amicis, Corso Genova).
Questa iniziativa si inserisce in una più ampia campagna di comunicazione che, a partire dal 28 ottobre e per due settimane, ha visto l’invasione delle metropolitane cittadine (Milano, Roma e Torino) con maxi affissioni dominate dal claim “Powermat: Basta fili”. Inoltre, è stata prevista sia una fitta presenza nei principali locali milanesi tramite il circuito Promocard sia una pianificazione stampa su alcune delle principali testate di riferimento (Jack, Wired, Novà-il Sole 24 Ore e 7 edizioni locali di Repubblica – Milano, Roma, Bologna, Firenze, Napoli, Torino e Palermo).
E non è tutto, da oggi è anche possibile acquistare direttamente online la propria base di ricarica e il ricevitore dedicato, accedendo al sito internet (www.powermat.com) per acquisti rapidi e sicuri.
Grazie a Powermat ogni gesto è più semplice: niente più grovigli di fili, pesanti caricabatterie, mille ciabatte per collegare i propri dispositivi per essere sempre “carico”, ma un'unica fonte di energia “green”, in grado di dialogare con tutti i principali dispositivi elettronici in totale sicurezza.

