Marketing

BENé Relax Experience, l’antistress del Festival di Sanremo

BENé Relax Experience rinnova l’appuntamento con il benessere per cantanti, artisti e operatori della kermesse sanremese all’interno di Casa Sanremo Chateau d’Ax, dal 13 al 19 febbraio 2011, nei saloni storici del Grand Hotel Londra di Sanremo.

Armonizzare voce, corpo e stato emotivo con un massaggio sonoro prima di salire sul palco dell’Ariston del 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

BENé Relax Experience rinnova l’appuntamento con il benessere per cantanti, artisti e operatori della kermesse sanremese all’interno di Casa Sanremo Chateau d’Ax, dal 13 al 19 febbraio 2011, nei saloni storici del Grand Hotel Londra di Sanremo.

BENé Relax Experience, ideato da BENé sentieri di benessere, evento fieristico del comparto wellness lifestyle – www.sentieridibenessere.it, in programma in Fiera a Vicenza dal 30 settembre al 2 ottobre 2011, crea quest’anno una music relax room, in perfetto mood spa-centro benessere, dove si evidenziano i benefici che i trattamenti, realizzati con le vibrazioni sonore, producono al corpo e alla mente.

Parliamo di terapia armonica. Gli atomi delle cellule di ogni essere vivente vibrano in quanto forme di energia. Ogni più piccola particella del nostro organismo suona una sua musica, componendo insieme alle altre un’originale armonia. Quando quest’ultima viene spezzata da cause derivanti da stress o da traumi si manifestano sintomi di malessere. Per guarire è necessario accordare il corpo come fanno gli orchestrali con i loro strumenti. In che modo? Somministrando al paziente suoni puri, dall’elevato potere vibrazionale, in grado di riequilibrare i chakra, centri di energia vitale.

Interprete del massaggio sonoro all’interno del BENé Relax Experience è Michele Angelo Narracci con il Micarelax Integral Massage, metodo che, utilizzando diffusori audio che irradiano in senso sferico senza pressione sonora un suono naturale, armonizza le dinamiche biologiche dell’individuo.
benny1 copia.JPG
Tecnologia e design applicati al trattamento sonoro trovano in Alpha Sphere un’eccellente realizzazione. Questo lettino, ideato dal designer viennese Andrea Finker, utilizzando qualità sensoriali quali calore, luce e soprattutto vibrazioni basate sull’emissione di suoni di onde alfa di frequenze che variano da 7 a 13 Hz, pratica massaggi dolci che aiutano a rilassare tutti i muscoli del corpo.
La sua forma anatomica consente il massimo relax e il suo splendido design lo rende un elemento di arredo veramente unico.

Ad impreziosire e a 'scaldare' l’ambiente del BENé Relax Experience troviamo il biocamino Fiammaviva del designer Gerardo Muffato e alcune chaise longue di Arteggiando Design.

L’accesso all’area relax è libero per gli accreditati e per gli ospiti di Casa Sanremo e di BENé.

Prenotazione trattamenti al numero telefonico 336.358778 o direttamente alla reception di BENé Relax Experience a Casa Sanremo.

Orari trattamenti: 10 – 20.