Marketing
BENé Relax Experience, oasi di relax al Festival di Sanremo 2011
Lo spazio BENé Relax Experience ha offerto a tutti i protagonisti del Festival un’esperienza di benessere con la music relax room allestita a Casa Sanremo Chateau d’Ax, nei saloni storici del Grand Hotel Londra di Sanremo.
Dai 13 ai 18 milioni di persone davanti alla televisione, cantanti con un’agenda di interviste impossibile da rispettare, troupe radio e tv a rincorrere cantanti e vip, fans deliranti a caccia di foto ricordo.
È il 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo che si conferma l’appuntamento musicale e di costume nazional popolare più atteso e importante d’Italia, ma anche quello più stressante.
Ad alleggerire lo stress ci ha pensato BENé sentieri di benessere, evento fieristico del comparto wellness lifestyle, www.sentieridibenessere.it, in programma in Fiera a Vicenza dal 30 settembre al 2 ottobre 2011, con lo spazio BENé Relax Experience, che ha offerto a tutti i protagonisti del Festival un’esperienza di benessere con la music relax room allestita a Casa Sanremo Chateau d’Ax, nei saloni storici del Grand Hotel Londra di Sanremo.
Il concept incentrato sulla terapia armonica, con protagonisti Michele Angelo Narracci con il Micarelax Integral Massage e la chaise longue 'terapeutica' Alpha Sphere, ha evidenziato i benefici che i trattamenti realizzati con le vibrazioni sonore, producono al corpo e alla mente.
Emma Marrone, seconda classificata con i Modà, dopo il vincitore Roberto Vecchioni, prima di salire sul palco dell’Ariston, ha scelto di scaricare tutta la tensione e di ricaricarsi completamente con il trattamento Micarelax@ nell’area BENé Relax Experience.
Marco Barachini, considerato lo stilista delle star del Festival di Sanremo, ha provato il trattamento Alpha Sphere. “In questi giorni di incontri frenetici, nello spazio BENé ho trovato una vera oasi di benessere. Mi è piaciuto il concept music relax room e ho colto l’occasione per consigliarlo ad amici e clienti”.
Raffaele Senatore, primario nefrologo e titolare della Senatore Vini, conferma la bontà dei riscontri sulla music relax room: “non dormivo da giorni per un dolore alla spalla. La sera del trattamento, con grande felicità ho dormito splendidamente. Faccio i complimenti a BENé e all’operatore Michele Angelo Narracci per avermi rimesso completamente in sesto”.
“Non vedevo l’ora di effettuare il massaggio sonoro, afferma Paola Gallo, conduttrice di punta di Radio Italia. E’ stata un’esperienza veramente unica”.
Guido Resen, direttore del Grand Hotel Londra, padrone di casa, non disponendo l’albergo di un centro benessere, è rimasto entusiasta dell’area BENé Relax Experience. “Vi ringraziamo per aver offerto ai nostri clienti vip un’area relax veramente innovativa. E’ da tempo che pensiamo di inserire in hotel un’area benessere. E’ un vero peccato che dobbiate disallestire lo spazio. Verremo sicuramente a Vicenza a visitare la fiera”.

