Marketing
Boggi, 'blue carpet' a Roma per il nuovo monomarca
Testimonial d’eccezione sono i calciatori della S.S. LAZIO di cui Boggi Milano è diventato partner ufficiale fornendo tutte le divise per il team capitolino.
Un Blue carpet davvero d’eccezione quello che, venerdì 28 ottobre, ha accolto numerosi ospiti illustri per l’inaugurazione romana del 100° negozio Boggi Milano nel mondo. Un evento che è il giusto palcoscenico per celebrare anche l’accordo con il prestigioso club calcistico bianco celeste.
Testimonial d’eccezione sono infatti i calciatori della S.S. LAZIO di cui Boggi Milano è diventato partner ufficiale fornendo tutte le divise per il team capitolino.
Lo storico marchio d’ abbigliamento uomo inaugura il nuovo store in Via Cola di Rienzo 266, il 5° nella capitale che si affiancherà ai 2 punti vendita presenti da tempo presso l’aeroporto di Fiumicino.
300 metri quadri distribuiti su due piani e 6 shopping windows che si affacciano sulla nota via romana. Il concept architettonico è in linea con tutte le boutique monobrand del marchi e ne rispecchierà lo stile, dove classico e formale si fondono con moderno e sportivo.

