Marketing
Brosway, il nuovo retail concept si ispira alla modalità estera dello 'shop in shop'
Il nuovo concept coniuga estetica e funzionalità e risponde alle nuove esigenze del mercato ispirandosi ai corner presenti nelle grandi superfici commerciali dei department store esteri.
Alla fiera VicenzaOro Winter (dal 19 al 24 gennaio), Brosway ha presentato il nuovo modello di retail.
Il brand, pioniere della gioielleria fashion, si è distinto per la capacità di anticipare tendenze anche nel settore del visual merchadising.



Il nuovo concept crea una scenografia ad hoc per i nuovi prodotti e assume una valenza strategica, che permette di accogliere il consumatore in un'atmosfera familiare offrendo una shopping experience totale e significativa.
L'originale visione dello spazio espositivo è nata dalla necessità di rispondere alle rinnovate esigenze di mercato estero, in cui la distribuzione centralizzata nei department store e delle grandi superfici ha consacrato il successo del 'corner' e lo shop in shop. I sistemi di vendita e materiali Pop Brosway sono l'interpretazione tutta italiana delle ultime esigenze del mercato internazionale.

Moltissimi ospiti hanno visitato lo stand e apprezzato il progetto, capace di coniugare chiarezza espositiva, estetica, praticità d'uso e velocità nella vendita.
Madrina dell'evento, la modella Sofia Valleri, testimonial del marchio, che per l'occasione ha indossato le nuovissime creazioni facendosi fotografare insieme ai tanti visitatori.
Il nuovo retail concept Brosway è stato studiato dall'Ufficio Stile interno all'azienda.

