Marketing

Call Me Fitz lancia il concorso 'Quanto sei Fitz?'

Il concorso invita gli appassionati della serie tv a mettersi in gioco, pubblicando sulla pagina Facebook di Call Me Fitz una foto o un video che immortala i momenti più assurdi, le situazioni più incredibili come una lite, una sbronza, una bravata con gli amici. L’autore della foto o del video che riceverà il maggior numero di Like si aggiudicherà un cofanetto Wonderbox Avventura.

La serie cult Call Me Fitz, in onda su Sky Uno ogni giovedì alle 21, lancia un concorso ispirato al suo protagonista assoluto, Richard 'Fitz' Fitzpatrick.
Venditore di auto incallito playboy, incline alla truffa e alla bella vita, propenso all’uso di alcool e droghe, Fitz emerge puntata dopo puntata come una adorabile canaglia, trascinata con la forza sulla strada della redenzione dal collega Larry.
callme copia.JPG
Il concorso 'Quanto sei Fitz?' invita gli spettatori e gli appassionati della serie tv a mettersi in gioco, pubblicando, a partire da oggi e per tre settimane, sulla pagina Facebook di Call Me Fitz (http://www.facebook.com/#!/callmefitzitalia) una foto o un video che immortala i momenti più assurdi, le situazioni più incredibili come una lite, una sbronza, una bravata con gli amici… L’autore della foto o del video che riceverà il maggior numero di Like si aggiudicherà un cofanetto Wonderbox Avventura, con la possibilità di scegliere tra circa cento attività estreme in perfetto stile Fitz: paracadutismo, bungee jumping, parapendio, corsa in auto.

Call Me Fitz è in Italia alla prime serie, 13 le puntate che sono valse a Jason Priestley (l’ex bravo ragazzo Brandon Walsh della serie Beverly Hills 902010) il riconoscimento come Migliore Attore protagonista per la Sezione TV COMEDY al ROMA FICTION FEST 2010.
"Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente. Quel bastardo sono io". Parola di Richard Fitzpatrick.