Marketing

Capri, inaugurato il primo Fiorucci Pocket Store

Il 29 e 31 marzo, sono stati aperti nel cuore dell'isola del Golfo di Napoli e a Porto Sant'Elpidio i primi Pocket Store dello storico brand degli angeli. L'obiettivo del brand è di raggiungere un totale di 20 aperture all'anno contando di coinvolgere anche i mercati dei Paesi Extra Europei, Russia, Medio Oriente e Asia.
fiorucci.jpgÈ stato inaugurato a Capri, il 29 marzo, il primo Pocket Store a insegna Fiorucci, in un caratteristico edificio caprese situato in via Roma 34, nel cuore dell'isola del Golfo di Napoli. Per l'occasione si è tenuto un cocktail per gli invitati e i residenti.

Uno spazio di 30 metri quadrati, dedicati a uno dei simboli della moda, ma soprattutto del lifestyle italiano, dove si possono trovare la collezione donna di abbigliamento, borse, accessori, calzature, occhiali, oggettistica e tutto il mondo dello storico brand degli angeli. Il progetto è firmato da Fiorucci Design Office in collaborazione con IKEA, che ha messo a disposizione il suo know-how per l'allestimento degli interni, sviluppando insieme a Fiorucci un concept originale, cool e democratico per dare forma a un'idea innovativa e fuori dall'ordinario Dopo questo primo Pocket Store, Fiorucci ne ha subito aperto un altro, il 31 marzo, a Porto Sant'Elpidio (FM). Seguiranno in aprile varie aperture di corner Fiorucci, a Grosseto in collaborazione con Poli e a Pompei da Grillo Sport.
fiorucci2.jpg
L'obiettivo di Fiorucci è di raggiungere un totale di 20 aperture all'anno contando di coinvolgere anche i mercati dei Paesi Extra Europei, Russia, Medio Oriente e Asia.