Marketing
Città a stelle e strisce con Go Up Communication
L'agenzia organizza un'attività di guerrilla marketing per Swiss giocando con il concetto di street food.
È partita solo da qualche giorno ma ha già invaso un intero territorio l’azione di guerrilla marketing organizzata da Go Up Communication per Swiss, la principale compagnia area svizzera.
Tre le rotte intercontinentali per l’inverno da comunicare. Tre i divertenti soggetti diffusi sul territorio con l’obiettivo di trasmettere il gusto di un viaggio negli States.Per farlo Go Up ha realizzato colorati courtesy notes impermeabilizzati basandosi sul concetto di street food: icone del più pop del food USA come i doughnut per San Francisco, gli hot dog per New York e l’hamburger per Los Angeles, compaiono inaspettatamente in questi giorni su motorini, biciclette, maniglie e specchietti delle auto.
Già presente nelle aree centrali di grande passaggio di Milano, questa simpatica invasione continuerà a diffondersi fino a fine mese in alcune città del Nord - Ovest come Varese , Novara, Como, Monza e Saronno.
“Abbiamo voluto rompere i codici tradizionali della comunicazione per colpire il nostro target con un linguaggio ironico e colorato – dichiara Albert Redusa Levy CEO di Go Up Communication –. Portare l’America per le strade delle nostre città è il primo obiettivo che ha guidato sin dall’inizio la nostra azione”.

