UPDATE:
Diesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e l'Award dedicatoUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia
Marketing

Compeed stringe un accordo con 'Il Tennis Italiano'

Lo sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia e fornitore dei trainers dell’ATP World Tour lancia il progetto, curato dall'agenzia di comunicazione Vox, che prevede l'uscita in abbinamento al magazine, a partire da gennaio 2012, della collezione di figurine dedicata al tennis. Strutturata in sezioni, contiene 96 figurine che ripercorrono le epoche che hanno scandito la storia e l’evoluzione del gioco, dai Pionieri a Wimbledon ai Contemporanei.
Nel 2012 il grande tennis mondiale torna protagonista, e Compeed, sponsor ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia e fornitore dei trainers dell’ATP World Tour, raddoppia l’impegno col suo pubblico.
tennis.jpg
Con l’accordo stretto con la rivista Il Tennis Italiano, è di inizio anno il lancio in edicola della collezione di figurine dedicata a questo sport, intitolata 'I campioni del tennis'. Strutturata in sezioni, ripercorre le epoche che hanno scandito la storia e l’evoluzione del gioco, dai Pionieri a Wimbledon ai Contemporanei.

Allegato al numero di gennaio 2012 della rivista, appassionati e collezionisti hanno a disposizione un album di 16 pagine che contiene le 96 figurine totali; sempre in questo fascicolo sono inserite le prime 16 figurine autoadesive. Le altre saranno allegate ai successivi 5 fascicoli del mensile (fino al numero di giugno 2012 compreso), così da permettere ai lettori fedeli di completare la raccolta. E per una raccolta il più aggiornata possibile, col numero di Giugno saranno in distribuzione le figurine dei due vincitori degli Internazionali BNL d’Italia 2012.

“Siamo particolarmente contenti e orgogliosi di questo progetto- asserisce Raffaella Tronchin, Managing Director di Vox, l’agenzia di comunicazione che ha gestito il progetto per Compeed - non solo per l’importanza del brand ma perché testimonia la qualità del nostro lavoro in questi anni, in affiancamento alle sue sponsorizzazioni sportive e alle molte attività collaterali, quali la mostra fotografica al Foro Italico e il Premio Compeed, assegnato negli anni scorsi a tennisti del calibro di Federer e Nadal, o le nostre Flavia Pennetta e Francesca Schiavone ”.