Marketing

Dash. Sfida in 3D al Festival di Sanremo

A Sanremo Dash si affida a Casta Diva Cubed per la più grande affissione 3D al mondo. Gli eventi correlati sono curati da Egg Events.

Con un evento inaugurato il giorno di San Valentino, Dash espone nella città dei fiori, per tutta la durata del Festival, due manifesti in 3D di 6 metri per 3. La campagna è stata realizzata da Casta Diva Cubed, società londinese di Casta Diva Group specializzata in stereografia, con foto di Antonello & Montesi.
castadiva3D copia.jpg

(Nella foto da sinistra Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente amministratore delegato e presidente di Casta Diva Group)

I due manifesti, che si affidano come testimonial agli attori Alessandro Procoli e Francesco Simon, sono esposti in Piazza Colombo e di fronte all’ingresso del Palafiori. Presso due postazioni situate in corrispondenza dei manifesti e coordinate da Egg Events, agenzia di eventi che fa capo a Casta Diva Group, le hostess Dash distribuiscono gli occhialini necessari alla visione degli spettacolari manifesti.

Per tutta la durata della campagna due troupe leggere dirette da Procoli e Simon gireranno per le vie tra il Teatro Ariston e il Palafiori intervistando il pubblico e proponendo il famoso scambio Dash '2 al posto di 1' in chiave 'riveduta e corretta'.

Le interviste più divertenti andranno on-line sul sito www.dash2x1.it.