Marketing
Deha e Midanza fanno ballare Milano
Nel weekend del 27 e 28 novembre e nella giornata di martedì 30 novembre la danza ha invaso piazza Duomo e piazza S.Babila con musica e ballerini, scuotendo la città con una flash mob inaspettato.
In occasione di Midanza, la fiera della danza on air a Milano dal 3 al 5 dicembre, l’organizzazione della rassegna e il brand Deha sono stati protagonisti di un flash mob nei punti nevralgici della città.
Nel weekend del 27 e 28 novembre e nella giornata di martedì 30 novembre la danza ha invaso piazza Duomo e piazza S.Babila con musica e ballerini, scuotendo la città con una carica energetica inaspettata.
Una performance di pochi minuti che ha catturato l’attenzione dei presenti – a dir poco stupiti - che si sono fermati a guardare curiosi la coreografia creata ad hoc per l’evento e che ha visto la partecipazione dei passanti più temerari.
Durante il flash mob sono stati distribuiti dei volantini sconto del 10% spendibili nei negozi monomarca Deha entro il 5 dicembre, ultimo giorno del Midanza.
Le riprese effettuate durante la guerrilla sono a cura di Opinion Leader, agenzia di comunicazione di Alberto Vergani e ufficio stampa del brand Deha, e sono state in seguito diffuse attraverso la pagina Facebook di Deha per veicolare la passione per la danza e l’attualità del brand.

