Marketing

Dita Von Teese a Milano per Cointreau

La regina del burlesque Dita Von Teese al Cost di Milano come brand ambassador di Cointreau. Per l’occasione la diva ha indossato un abito di Herve L. Leroux, scarpe di Christian Louboutin e orecchini Siner Vintage.
Dita Von Teese, la regina indiscussa del burlesque e brand ambassador Cointreau, è entrata in scena poco dopo le 19.30 di ieri, martedì 11 ottobre, al Cost, il famoso locale milanese alle spalle di Corso Como, in un’ambientazione dal sapore anni ’30, scortata da due luggage boys ed ha subito ammaliato tutti gli ospiti con il suo magnetismo, che l’ha resa in pochi anni un’icona mondiale per stile e fascino.
dita 2.jpg
Flash impazziti, i fotografi chiamavano ad alta voce il nome di Dita per attirarne l’attenzione e lei, con il suo sguardo ipnotico e il sorriso seducente, ha accontentato tutti posando per gli obbiettivi presenti. Con il suo aplomb regale, poi, Dita si è servita di tutti gli accessori contenuti in 'My Cointreau Travel Essentials', il nuovo cocktail bar da viaggio dal sapore vintage realizzato in collaborazione con Cointreau, per preparare un inconfondibile Cointreaupolitan, il famoso cocktail che ha conquistato tutte le donne nei locali più cool del pianeta. Per l’occasione, la diva indossava un abito di Herve L. Leroux, scarpe di Christian Louboutin, orecchini Shreiner Vintage.