Marketing
'Don't wait, discover Kuwait', conferenza pre evento firmata Sinergie
Dal 10 al 14 ottobre, il centro di Milano sarà protagonista di una serie di attività che hanno come obiettivo la promozione dello stato del Golfo. Alla conferenza è intervenuto anche Stefano Aldo Saccone Direttore Rete Kuwait Petroleum Italia, sponsor ufficiale dell’evento.
Si è tenuta oggi, presso il Palazzo Reale di Milano, la conferenza stampa che anticipa l’apertura dell’evento “DON’T WAIT, DISCOVER KUWAIT”, organizzato da Sinergie per il Consolato del Kuwait.
Dal 10 al 14 ottobre, infatti, il centro di Milano sarà protagonista di una serie di attività che hanno come obiettivo la promozione dello stato del Golfo: un’istallazione architettonica contemporanea in piazza Duomo, una mostra fotografica lungo Via Dante e Corso Vittorio Emanuele, incontri, esibizioni e conferenze. Donne, cultura, ricerca e sviluppo, architettura ed economia, diritti umani e democrazia, sono questi i temi che verranno approfonditi nel corso delle cinque giornate Kuwaitiane a Milano.
“Una grande occasione per far conoscere all’Italia il nostro paese – ha commentato aprendo la conferenza stampa Sami Abdulaziz Alhamad, Console del Kuwait a Milano – Kuwait non significa solo petrolio, ma molto altro.”
Alla conferenza è intervenuto l’Assessore al Commercio, alle Attività Produttive e al Tursimo Franco D’Alfonso, che in qualità di portavoce del Sindaco Giuliano Pisapia, ha comunicato l’entusiasmo della città di Milano nell’ospitare una così importante manifestazione di respiro internazionale. Stefano Aldo Saccone Direttore Rete Kuwait Petroleum Italia, sponsor ufficiale dell’evento, ha inoltre sottolineato l’interesse economico che lega e legherà i due paesi in futuro.
“Una grandissima sfida che Sinergie ha raccolto con entusiasmo” ha aggiunto Davide Verdesca, CEO Sinergie, che ha chiuso la conferenza con dei sentiti ringraziamenti a tutti i membri del team che hanno ideato e costruito questo evento così complesso e delicato.

