Marketing

Donne e Ferrari in mostra a Milano

Al Ferrari Store di Milano approda la mostra 'La Ferrari e le Donne', una galleria fotografica che ritrae tutte quelle donne di potere e di successo che hanno posseduto, in 60 anni di storia, la mitica vettura emblema dell'italianità.
Dopo il successo ottenuto dalla mostra fotografica 'La Ferrari e le donne' presso la Galleria Ferrari di Maranello e il Ferrari Store di Roma, a partire dal 7 maggio il Ferrari Store di Milano, nella centralissima Piazzetta Liberty, espone una selezione delle immagini più rappresentative dell’intera rassegna.

A suggellare la mostra, è esposto nella vetrina centrale dello store un prestigioso esemplare di Ferrari 365 GTB4, la mitica 'Daytona' (nella foto), che quest’anno celebra i 40 anni dal suo lancio a livello mondiale.
daytona.JPG
Aperta a visitatori e appassionati del mondo Ferrari, la mostra raffigura donne importanti che fin dai primi anni ’50 hanno potuto vantare la conquista del mondo Ferrari, da Ingrid Bergman, che nel ’54 ordinò la Berlinetta 375 Mille Miglia esposta al Salone di Parigi come esemplare unico, a ZsaZsa Gabor, Maria Gabriella di Savoia, Barbara Hutton, e Isabella Taruffi, che saluta il marito vittorioso all’arrivo dell’ultima Mille Miglia nel 1957.

Una suggestiva carrellata fotografica di splendide protagoniste di 60 anni di storia, di vetture esclusive e donne di fascino, potere e indipendenza, che hanno comprato o guidato Ferrari, contribuendo ad arricchirne il mistero, l’allure e la leggenda. La Mostra sarà aperta e visitabile tutti i giorni rispettando l’orario di apertura del Ferrari Store di Piazza Liberty 8, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.30 e la domenica dalle 11 alle 19.30.