Marketing
Durex illumina Milano d'amore. Firma Guerrilla Marketing
Nella giornata mondiale contro l’AIDS, al calare della sera, inaspettate proiezioni luminose sul tema Love & Think Safe, hanno illuminato Castello Sforzesco, edifici di Stazione Garibaldi, la Darsena, Piazza Affari, Piazza della Borsa e via Morigi per ricordare ai tanti passanti che il sesso sicuro è l’interruttore giusto per accendere e alimentare l’amore.
Durex, da sempre sostenitore del sesso sicuro e promotore di iniziative legate all’educazione sessuale, immancabilmente sceglie di partecipare alla giornata mondiale contro l’AIDS con una suggestiva, quanto colorata, iniziativa che ha acceso d’amore la città di Milano in segno del Safe Love with Durex nella serata del primo dicembre.
Al calare della sera, dalle 19.00 all’1.00, inaspettate proiezioni luminose sul tema Love & Think Safe, hanno illuminato Castello Sforzesco, edifici di Stazione Garibaldi, la Darsena, Piazza Affari, Piazza della Borsa e via Morigi per ricordare ai tanti passanti che affollano quotidianamente le zone centrali di Milano che il sesso sicuro è l’interruttore giusto per accendere e alimentare l’amore. Un’inedita presenza con cui Durex ha impresso, fisicamente e concettualmente, il proprio sostegno verso la costruzione di una cultura responsabilizzante e preventiva in materia sessuale.
Durex porta avanti con questa e molte altre iniziative, volte a sostenere il bisogno di educazione e informazione sessuale, un vero e proprio impegno sociale soprattutto nei confronti dei più giovani. Per questo, anche in occasione della giornata mondiale dedicata ad accrescere la coscienza dell’epidemia di AIDS, Durex ha scelto di scendere in piazza per trasmettere loro, in modo unconventional, il concetto di Safe Love a partire proprio dalla promozione dell’utilizzo del profilattico.
L'evento è stato curato dall'agenzia Guerrilla Marketing di Roma.

