Marketing

È ancora 'Tempo di Morbistenza', firma MenCompany

Il progetto unconventional di MenCompany per Tempo, che ha timbrato la Gdo nel 2010, cresce e si arricchisce del circuito Grandi Stazioni. Si parte dalla Stazione Centrale di Milano e la Stazione di Roma Termini.
Il marchio Tempo, forte del successo ottenuto dal progetto realizzato lo scorso anno all’interno degli shopping mall più frequentati del territorio italiano, arricchisce il piano di comunicazione unconventional previsto per il 2011 con un progetto dalla doppia anima che timbra Gdo e circuito Grandi Stazioni.Tempo (2) copia.jpg
L’attività sviluppata all’interno di entrambi i circuiti è firmata MenCompany e prevede due isole distinte, realizzate con l’obiettivo di far toccare con mano la Morbistenza Tempo, integrandosi all’interno dei due canali e sfruttando al massimo le caratteristiche.
Per il canale Gdo la struttura Tempo realizzata ad hoc, timbra la galleria attraverso uno stand particolarmente caratterizzante e un’attività di engagement che stimola e promuove l’acquisto del prodotto.
La dinamica offre alla carta igienica Tempo un contatto diretto con il consumatore che viene coinvolto e premiato attraverso un cadeaux personalizzato Tempo.
Tempo (3) copia.jpg
Per il circuito Grandi Stazioni, Tempo sceglie la Stazione Centrale di Milano e la Stazione di Roma Termini per studiare un’area ampia, caratterizzata da una massiccia visibilità, che permette al pubblico in transito nelle stazioni di vivere un vero momento di relax grazie alla Morbistenza Tempo.
Lo stand, fortemente caratterizzato dalla presenza di arredi e accessori totalmente realizzati attraverso l’utilizzo creativo dei rotoli di carta igienica, promuove il relax e si propone come luogo in cui attendere il proprio treno e intrattenersi con lo staff Tempo, su comode sedute messe a disposizione di tutti i viaggiatori.
Tempo (1) copia.jpg
L’attività, on air dal 28 febbraio al 13 marzo nella Stazione Centrale di Milano, e dal 16 al 29 marzo nella stazione di Roma Termini, si completa con una massiccia veicolazione di oltre 15mila samples di prodotto, per permettere a tutti coloro che hanno vissuto il relax offerto da Tempo di portare a casa un po’ di Morbistenza.
Una visibilità importante per stimolare l’awareness sul prodotto colpendo un ampio numero di persone che, dalle stazioni, prosegue il proprio viaggio verso le città.
Il piano di comunicazione previsto per il primo semestre ha in serbo altre sorprese che andranno a timbrare le aree urbane attraverso un progetto territoriale dalla forte componente emozionale.
Un sostegno ai punti vendita che si muove sul territorio stimolando la riconoscibilità del marchio attraverso un coinvolgimento originale e una visibilità dinamica.