Marketing
Edison, flash mob in Galleria Sordi a Roma
Edison ha festeggiato oggi a Roma il traguardo di un milione di clienti residenziali nell’elettricità e nel gas in Italia con un flash mob insieme alle campionesse mondiali della nazionale ginnastica ritmica.
Roma, che rappresenta in assoluto la provincia dove Edison ha raggiunto il maggior numero di nuovi clienti (circa il 10%), è stata travolta dal successo del flash mob in Galleria Sordi. Le ginnaste azzurre Elisa Santoni, Elisa Blanchi, Daniela Masseroni, Angelica Savrayuk, Giulia Galtarossa, Romina Laurito, Marta Pagnini, Erika Buratti, Andrea Stefanescu, Camilla Bini si sono esibite con palle e cerchi dando vita, insieme alla partecipazione del pubblico, a una performance di luci ed energia.
Alle ore 12.00, in Galleria Sordi, all’improvviso, i passanti vengono sorpresi dall’invasione di alcune ragazze che, accompagnate dalla musica, iniziano a ballare.
Le ginnaste azzurre che danno il via a una performance di luci ed energia unica nel suo genere.
Al pubblico vengono distribuite delle palle luminose partecipando così all’evento sulle note di Freedom di Aretha Franklin.
Il flash mob Edison è stato lanciato su Facebook raccogliendo nelle settimane precedenti adesioni da tutta Italia.
Il video del flash mob verrà caricato sul canale Edison Channel su Youtube.
Il traguardo di un milione di clienti giunge a soli due anni dall’ingresso di Edison nel mercato residenziale dell’energia elettrica e gas.
Ogni giorno più di 2.000 famiglie in tutta Italia scelgono Edison per le proprie utenze, confermando la società come la più valida alternativa per la convenienza nel mercato libero dell’energia elettrica e gas.
Il 40% dei clienti ha scelto Edison per la fornitura di energia elettrica e il 40% per la fornitura di gas.
Il restante 20% dei clienti invece scelgono Edison sia per l’energia elettrica che per il gas.

A Roma e provincia la più alta concentrazione di nuovi clienti, ovvero circa il 10% del totale. Circa l’8% dei clienti nella provincia di Roma ha scelto Edisonweb, un’offerta sottoscrivibile esclusivamente via web con risparmi sul costo dell’energia nelle ore serali e nei week end, momenti nei quali le famiglie concentrano i 2/3 dei propri consumi domestici.

