Marketing
Elation marchio preferito dalle grandi aziende per i concorsi a premi
Elation, infatti, dal 2006 propone alle aziende supporto e consulenza per ogni attività legata all’incentivazione, alla regalistica, ai team building e ai concorsi, con un catalogo ricchissimo, di circa 8.000 esperienze, utili a premiare e fidelizzare clienti finali e dipendenti.
Acquafresh, Cameo, Unilever, Sky sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno scelto Elation (www.elation.it) come partner per premiare i propri consumatori con esperienze originali, divertenti e create in esclusiva.
Elation, infatti, dal 2006 propone alle aziende supporto e consulenza per ogni attività legata all’incentivazione, alla regalistica, ai team building e ai concorsi, con un catalogo ricchissimo, di circa 8.000 esperienze, utili a premiare e fidelizzare clienti finali e dipendenti.
Regalare esperienze, infatti, è il nuovo trend del settore, che premia un consumatore sempre più 'esperienziale', attento ai dettagli, curioso, dinamico, amante delle attività che può vivere e sperimentare in prima persona.
Punto di forza Elation, la personalizzazione: ogni concorso viene studiato ad hoc in base alle esigenze dell’azienda promotrice ed i premi in palio vengono selezionati con coerenza, in perfetta sintonia con gli obiettivi della promozione.
Cameo, ad esempio, ha scelto Elation per il concorso a premi 'Un intuito da mascalzoni', per promuovere il nuovo prodotto Speedy Pizza MasCalzoni ed incrementare gli accessi al sito www.mascalzonate.it
Il tema del concorso Cameo è il mistero: 6 episodi da risolvere, tanti indizi ed un traditore da individuare in tempo, per vincere uno dei 3 Weekend con delitto Elation, premio finale dell’iniziativa, perfettamente in linea con l’atmosfera 'noir' del concorso.
In palio, infatti, 3 soggiorni per due persone, in Toscana, vicino ad Arezzo, dove vivere in prima persona le avventure di un vero e proprio romanzo giallo, con giochi a squadre e indagini appassionanti, per un weekend all’insegna del mistero.Grande impegno ambientalista, infine, per la campagna 'Chiudi il rubinetto' promossa da Acquafresh e volta a ridurre lo spreco di acqua nelle nostra case. Un’iniziativa importante a favore dell’ambiente, a cui Elation, da tempo sensibile ai temi legati all’ecologia, ha aderito con entusiasmo. La campagna insegna agli italiani a risparmiare acqua, una risorsa fondamentale per il pianeta, attraverso un gesto all’apparenza banale, come quello di chiudere il rubinetto mentre ci si lava i denti.
Originale l’Instant Win a supporto dell’iniziativa, che mette in palio, per tutti coloro che acquistano un prodotto a marchio Acquafresh, uno dei 16 Voucher scelti per il concorso.
Forte del suo sistema di personalizzazione dell’offerta, Elation ha selezionato per l’occasione esperienze 'green', sportive, dinamiche, da vivere all’aria aperta e offrire ai vincitori del concorso.
A scelta per i clienti Acquafresh: una giornata in igloo, un weekend sportivo per due persone, il sogno di un fine settimana in castello, e ancora l’emozione dell’avvistamento dei cetacei e dello sleddog sulla neve.

