Marketing

GameStop e Sony Music Entertainment Italy presentano Lang Lang

Il giorno prima del suo atteso concerto alla Scala, il pianista cinese Lang Lang incontrerà e sfiderà i fan di GT5 presso lo Street Store GameStop di c.so Buenos Aires a Milano, incoronando il vincitore di un memorabile torneo: in palio una PlayStation 3.

Sony Music Entertainment Italy, colosso mondiale in ambito musicale e discografico, e GameStop, leader internazionale nel retail di videogiochi e accessori videoludici, annunciano una nuova partnership che si concretizzerà a breve in un primo entusiasmante evento in data domenica 6 marzo 2011.

Lo Street Store GameStop di corso Buenos Aires 2 a Milano ospiterà infatti dalle ore 11 alle 12 una stella di fama mondiale, Lang Lang, il giovane pianista cinese che da alcuni anni ormai incanta con la sua musica e la sua personalità le platee di tutto il mondo. Ma cosa c’entra Lang Lang con il mondo del game? Molto, in effetti, visto che l’artista ha recentemente realizzato la colonna sonora di GT5 – il simulatore di guida per PlayStation 3 pubblicato pochi mesi fa da Sony Computer Entertainment – e ne è un fan appassionato, tanto da prestarsi a sfidare i fan italiani…
Tali sfide avranno luogo all’interno dello Store GameStop dove si svolgerà anche la fase finale del torneo di GT5 organizzato per il pomeriggio del giorno precedente, sabato 5 marzo, sempre presso lo Store GameStop di corso Buenos Aires.
In palio per i primi 3 classificati la colonna sonora di GT5, compilata e incisa da Lang Lang, e per il vincitore una PlayStation 3.
lang copia.JPG
Informazioni aggiornate sugli orari e sulla meccanica del torneo e dell’evento saranno pubblicate di giorno in giorno sulle pagine Facebook di GameStop Italia e del Personal Gamer GameStop, l’esclusiva figura professionale degli Street Store della catena in grado di intrattenere e orientare con competenza e professionalità anche il più sfegatato amante del mondo dei videogiochi, rappresentando l’emblema del Customer Care di altissimo livello tanto importante per GameStop.
I Personal Gamer gestiranno dunque il torneo di GT5 e l’evento del 6 marzo, interagendo con tutti i partecipanti e rendendoli parte integrante della folta community legata agli Street Store GameStop.