Marketing

Gas veste la creatività on the road delle 13 blogger by Privalia

'Fashion is nothing without people' recitava il claim di una delle campagne storiche di GAS. Un messaggio chiaro sull’importanza della personalità nella moda, che GAS ha ritrovato ben rappresentato nel progetto BELLI FUORI proposto da Privalia, club privato di vendite online che continua a distinguersi per freschezza ed approccio innovativo.

GAS è da sempre un brand contemporaneo, attento ad anticipare ed interpretare le tendenze ed i fenomeni della società.
Già da diversi anni l’azienda ha pertanto incentrato la propria strategia di comunicazione sul web creando blog e minisiti dedicati legati a singole attività, rinnovando costantemente la propria immagine online e rendendo sempre più completa e gratificante l’esperienza d’acquisto sul proprio e-store.
A testimonianza di questo impegno costante il brand è stato insignito di molti premi per la sua attività online fra cui, proprio in questi giorni quello che pone GAS fra i top awards del PWI 2011 (Premio Web Italia) con il progetto denim.gasjeans.com/ss11.
Grande attenzione, inoltre, all’attivazione di una comunicazione biunivoca e costante con la propria community sia attraverso la condivisione sui maggiori social network che attraverso un dialogo costante con i blogger che si occupano di moda.

'Fashion is nothing without people' recitava il claim di una delle campagne storiche di GAS di maggiore successo. Un messaggio chiaro sull’importanza della personalità nella moda, che GAS ha ritrovato ben rappresentato nel progetto BELLI FUORI proposto da Privalia, club privato di vendite online che continua a distinguersi per freschezza ed approccio innovativo. Il progetto proporrà un nuovo modo di seguire la settimana della moda milanese dall’esterno, secondo la modalità on the road già sperimentata con successo dal brand vicentino per alcune delle sue ultime campagne pubblicitarie.
13 giovani ma già affermate blogger verranno “sguinzagliate” nei dintorni degli eventi più cool della settimana per interpretare le tendenze attraverso scatti irriverenti e pieni di vitalità dei look sia degli “addetti ai lavori” che di coloro che, curiosi o inconsapevoli protagonisti, passeranno sotto il loro obiettivo.
gass copia.JPG
Le blogger
coinvolte nel progetto, che vestiranno t-shirt e canotte prodotte da GAS in esclusiva per loro, giovedì 22 settembre alle ore 10,30 saranno ospiti del GAS Store di Milano, in Porta Ticinese 53, per scegliere, all’interno della ricca gamma presente nell’offerta del brand, il bottom che meglio interpreta il loro denim style.