Marketing

Guerrilla marketing per il nuovo negozio Silvian Heach

Un'invasione di palloncini viola ha colorato, in questi ultimi giorni, la città di Fiume Veneto dove ieri, 14 maggio 2008, è stato inaugurato il nuovo negozio. Il tradizionale 'taglio del nastro' è stato sostituito da un fragoroso scoppio di palloncini al quale hanno assistito numerose persone.

v2.JPGPer l’inaugurazione del nuovo punto vendita di abbigliamento Silvian Heach, la città di Fiume Veneto è stata invasa da palloncini color viola (colore rappresentativo dell’azienda) con la scritta 'Silvian Heach new opening 14/5/08 ore 14.00' e l’indirizzo del nuovo negozio.

La promozione è stata ideata e curata dalla K99 ideas company, di cui lo staff, composto da un responsabile e 4 hostess, per i 3 giorni precedenti l’inaugurazione ha tappezzato ogni angolo di Fiume Veneto, posizionando palloncini alle maniglie e specchietti delle auto, ai motorini, alle biciclette, ai pali e cartelli stradali, dentro i vasi di fiori, nelle aiuole e altro ancora, sollecitando quindi la curiosità dei cittadini letteralmente sommersi dai palloncini.
v1.JPG
Ieri, 14 maggio 2008, nel giorno ufficiale della inaugurazione 'il taglio del nastro' è stato sostituito con lo scoppio dei palloncini.

All’inaugurazione sono accorse centinaia di persone, sicuramente colpite dall’originale promozione, che ha generato un grande passa parola fra tutti i cittadini.