Marketing

Hilton organizza una caccia al tesoro social su Facebook

Il 21 ottobre in palio 100 certificati validi per una notte gratis in uno dei 3.750 hotel della catena Hilton Worldwide.

E’ partita a Milano la manifestazione a premi promossa da Hilton HHonors e denominata caccia al tesoro social. In palio 100 soggiorni per una notte in una camera standard in uno dei 3.750 hotel Hilton Worldwide nel mondo. I certificati saranno utilizzabili entro un anno dalla data del ritiro e cedibili a terzi.
hilly copia.JPG
Partecipare al ‘social contest’ è facile e immediato: basterà diventare fan della pagina Facebook italiana dedicata a Hilton HHonors - http://www.facebook.com/HHonorsItalia o andare sul blog http://hiltonhhonorsitalia.wordpress.com/dal 17 ottobre al 21 ottobre e seguire le istruzioni per partecipare al concorso.
Venerdì 21 ottobre sarà indicato sulla pagina Facebook ufficiale di Hilton HHonors il luogo dove ritirare il coupon-premio. Solo i primi 100 che si recheranno a ritirare il premio nel luogo indicato lo riceveranno. Per chi non arriverà tra i primi 100 fortunati ci sarà comunque la possibilità di vincere alcuni gadget firmati Hilton HHonors. Offerta valida dal 17 al 21 ottobre, montepremi IVA inclusa pari a € 16.825.

Alternativamente, tutti coloro che non sono iscritti a Facebook potranno partecipare al concorso seguendo gli aggiornamenti sul blog http://hiltonhhonorsitalia.wordpress.com/.
Hilton HHonors è il loyalty program di Hilton Worldwide che consente di accumulare punti attraveso  pernottamenti e soggiorni in tutte le proprietà del portfolio Hilton. Il programma consente di convertire i punti accumulati in soggiorni gratuiti, prodotti griffati Hilton Worldwide o in esperienze uniche e indimenticabili da vivere in uno dei 3.750 hotel del portfolio. Hilton HHonors ha una sua pagina Facebook in Italia dove i curiosi, ospiti abituali o futuri o semplici appassionati viaggiatori possono trovare informazioni utili su offerte e promozioni e confrontarsi con la community  Hilton HHonors.

Attraverso questo ‘social contest’ Hilton HHonors vuole mostrare la sua anima digitale e sottolineare la sua attenzione verso gli utenti online.