Marketing
Honda, le installazioni nel Quadrilatero della Moda sono a firma MenCompany
È on air l’installazione aerea di S. Valentino promossa dall’Associazione Montenapoleone, sponsorizzata da Honda Motor Europe – Sede secondaria italiana. L'operazione è stata gestita dall'agenzia MenCompany.
Come anticipato da e20express.it, Honda CR-V è sponsor dell'Associazione Via Montenapoleone in occasione di San Valentino (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Un Quadrilatero sotto i cuori: è questa l’idea che trasforma Via Montenapoleone, Via Verri e Via Sant’Andrea, creando un’atmosfera unica per tutti coloro che dal 7 al 17 febbraio vivranno il Quadrilatero come il luogo di shopping e passeggiata.
Le vie, adornate con 120 cuori, creano un impatto visivo sorprendente lasciando tutti con il naso all’insù.

Il nuovo Honda CR-V di 4° generazione è esposto in due posizioni strategiche di Via Montenapoleone.
L’attività per Honda, studiata da MenCompany, permette al marchio giapponese di entrare in contatto con il pubblico in un contesto unico, in cui celebrare l’amore e creare una dinamica di engagement.

Gli Honda 'love point' sono i luoghi in cui entrare in contatto con il mondo Honda e lasciarsi sedurre dal CR-V grazie alla temporanee concessionarie a cielo aperto, perfettamente inserite nel tessuto urbano.
Così come già accaduto durante le vacanze di Natale con la 'Christmas Shopping Experience', anch’essa gestita da MenCompany, il placement e la sponsorizzazione de 'L’amore è nell’aria' permette al nuovo CR-V di divenire il protagonista in un luogo di sicuro interesse.

