Marketing
I filtri d'amore Sanpellegrino seducono Milano
Dieci love drinks firmati Sanpellegrino e Arabeschi di Latte per risvegliare le passioni più nascoste durante i giorni del Taste of Milano, una tre giorni interamente dedicata ai piaceri della tavola che giunge quest’anno alla sua seconda edizione e si sposta dalla precedente sede del Parco Sempione all’affascinate scenario dell’Ippodromo di San Siro.
Arrivano i love drinks Sanpellegrino, dieci cocktail afrodisiaci in grado di risvegliare anche le passioni più nascoste grazie all’aggiunta di ingredienti naturali come fiori e verdure. Nella versione pensata da Arabeschi di Latte per Sanpellegrino, i prodotti della terra si fondono con le bibite Sanpellegrino per sedurre e lasciarsi sedurre. Dal 15 al 18 settembre i cocktail dell’amore Sanpellegrino saranno presenti al Taste of Milano, l’appuntamento più atteso dagli amanti della cucina ricercata e delle novità enogastronomiche. Una tre giorni interamente dedicata ai piaceri della tavola che giunge quest’anno alla sua seconda edizione e si sposta dalla precedente sede del Parco Sempione, all’affascinate scenario dell’Ippodromo di San Siro. Un’occasione unica durante la quale tutti i cuori solitari potranno sedurre la propria anima gemella offrendole un love drink Sanpellegrino.
Ostriche e champagne, fiori e cioccolatini, struggenti poesie d’amore, profumi che solleticano l’olfatto e sensuali dress code possono ormai andare in soffitta. Oggi per far innamorare, anzi, per stregare la persona amata è sufficiente un cocktail analcolico, un drink dagli effetti afrodisiaci. Come direbbe Proust nell’assaggiare la famosa Petite Madeline, un sapore può risvegliare nell’animo umano le sensazioni più nascose e inconfessate. Il sapore è quello dei love drinks Sanpellegrino. Nella versione pensata da Arabeschi di Latte per Sanpellegrino, le bevande, mescolate ad erbe, fiori e spezie, si trasformano in love drinks dalle proprietà afrodisiache e stimolanti. Ogni cocktail tematico Sanpellegrino ha infatti una sua particolarità per stuzzicare la curiosità e regalare momenti di sfizioso piacere.
Incendiare un fuoco amoroso? Aumentare il desiderio sessuale? Esaltare i sensi? Regalare l’eterna giovinezza? Curare un cuore ferito dopo una delusione? Basta un sorso per lasciarsi trasportare in un universo sensoriale di puro piacere alla ricerca della propria metà della mela grazie a Love Forever, il cocktail a base di Aranciata Sanpellegrino, maggiorana e sciroppo di liquirizia. Bittèr Basilico è sicuramente uno tra i love drinks più sensuali per la sua capacità di aumentare il desiderio sessuale aggiungendo a Sanbittèr una foglia di basilico, la pianta nata dalle lacrime della sfortunata Lisbetta del Decameron, disperata per la morte dell’amato trucidato dal proprio fratello. E se quello che si sta cercando è la risposta all’eterno quesito sull’amore, il love drink ideale è M’ama non m’ama che aggiunge i petali della margherita a tutte le bibite Sanpellegrino. Direttamente dall’Antica Roma, Alchemic Silver è il cocktail a base di Cedrata Sanpellegrino e un rametto di timo che esalta e intensifica i sensi. I ricchi romani erano inoltre convinti che cospargere il letto nuziale di zafferano e la stanza di rose donasse gioia agli sposi; da questa tradizione nasce Lemon Gold Water con Limonata Sanpellegrino, zafferano e boccioli di rosa che rallegrerà tutti coloro afflitti da delusioni amorose. Per aumentare la virilità Sanpellegrino propone Shot al Finocchio realizzato con Aranciata Amara e finocchio mentre per risvegliare il desiderio femminile basta un sorso di Ginger Chinò con Chinò, ginger, succo di limone e zucchero.
I profumi del passato e le sinfonie aromatiche dei prodotti della terra aggiungono un tocco di sensualità alle bibite Sanpellegrino per stregare tutti i cuori solitari in cerca dell’anima gemella.

