Marketing
Il Grand Visconti Palace punta sul web 2.0 e approda su Facebook
Il Grand Visconti Palace ha recentemente aperto la propria pagina Facebook, confermando così il crescente interesse nei confronti delle nuove applicazioni on line che aumentano il livello di interazione sito-utente.
La pagina, creata e gestita internamente, è una vera è propria finestra affacciata sul raffinato salotto dell’hotel meneghino. È composta da gallerie di immagini, descrizioni dettagliate della struttura e aggiornamenti costanti relativi a tutte le attività proposte, rivolte non solo agli ospiti dell’albergo ma anche a tutti i cittadini.
Inoltre, per stimolare gli amici di Facebook a diventare sostenitori della pagina, il Grand Visconti Palace indice periodicamente dei concorsi con in palio numerosi premi, tra cui week end nelle più belle città italiane ed europee presso i prestigiosi hotel partner. L’obiettivo, oltre a quello di aumentare la propria brand awareness, è quello di incrementare il livello di interazione con i clienti attuali e potenziali, creando così un rapporto diretto e continuativo e un confronto costruttivo.
Attraverso questa iniziativa, il Grand Visconti Palace evidenzia l’impegno nel voler seguire una strategia di comunicazione globale e diversificata, ma sempre e comunque altamente coerente con i propri tratti distintivi: qualità, eleganza e totale comfort.

