Marketing
Il Mercedes-Benz Center di Milano dà il benvenuto alla nuova Classe B
Sabato 19 e domenica 20 novembre, in occasione del lancio della nuova Classe B, il Mercedes–Benz Center di Milano apre le porte alle famiglie per un weekend all’insegna di eventi e iniziative che festeggiano l’inizio di una nuova era nel segmento delle compatte.

Durante il family weekend sarà possibile provare la nuova Classe B, e coinvolgere tutta la famiglia in quattro aree per l’intrattenimento, dedicate alla scoperta, alla creatività, alla bellezza e al benessere.
Sabato e domenica, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 19.00, gli ospiti del Mercedes-Benz Center di Via Gallarate, potranno scoprire le doti della nuova compatta con la Stella.
Durante il family weekend, Mercedes-Benz Milano si prenderà cura dei suoi ospiti attraverso numerosi momenti di svago e relax creati nell’area 'Be Relaxed', in cui sarà possibile divertirsi al volante del simulatore di guida, navigare in Internet grazie ai due iPad disponibili e sfogliare magazine e quotidiani in attesa del test drive a bordo della nuova Classe B.
A rendere più piacevole l’attesa di mamme e fidanzate sarà invece lo spazio 'Be Beautiful', dove le ospiti in attesa di provare la nuova Classe B saranno affidate alle cure di due make-up artist.
Particolare attenzione sarà rivolta anche ai bambini, cui è dedicata l’area 'Be Creative', dove i piccoli ospiti avranno la possibilità di esprimere la propria creatività e immaginazione, dipingendo o lasciando le proprie 'impronte' ispirate al marchio della Stella. Un fotografo, inoltre, immortalerà gli automobilisti in erba 'al volante' della nuova Classe B e, nei giorni successivi al family weekend, i disegni, le foto e le creazioni più belle saranno esposti in una mostra all’interno del Mercedes-Benz Center.
L’intrattenimento proseguirà anche all’interno del Mercedes Cafè, dove un buffet, dedicato ai piccoli ospiti, contribuirà a trasformare il weekend in un vera e propria festa dedicata a tutta la famiglia, alla scoperta della Classe B.

