Marketing
Il ritmo di 'Flashdance' travolge Piazza del Duomo
Domenica 19 dicembre alle 20.30 e poi di nuovo alle 21.30 gli artisti del cast di Flashdance si esibiranno gratuitamente in piazza del Duomo a Milano e riscalderanno la folla con le note delle canzoni più famose del musical. L'esibizione fa parte del calendario di spettacoli organizzati in piazza Duomo per il Natale dall'Assessorato agli Eventi del Comune di Milano.
Ancora una volta Stage Entertainment, azienda leader in Europa nel live entertainment, apre le porte dei Teatri e lascia che il musical invada le vie del Centro di Milano per incontrare il pubblico.
Domenica 19 dicembre alle 20.30 e poi di nuovo alle 21.30 gli artisti del cast di Flashdance si esibiranno gratuitamente in piazza del Duomo a Milano e riscalderanno la folla con le note ed i ritmi travolgenti delle canzoni più famose del musical: What a feeling!, Maniac e Gloria.
Un’occasione per vedere dal vivo i protagonisti di questa nuovissima produzione che sarà in scena al Teatro della Luna di Assago fino al 23 gennaio 2011, prima di essere portata in tour anche a Firenze, Trieste, Firenze, Padova, Torino, Napoli, Bologna, Bari e Roma.
A esibirsi nella più famosa piazza di Milano, ci saranno Alex, la giovane e determinata protagonista interpretata da Simona Samarelli, e il suo amato Nick Hurley interpretato da Filippo Strocchi. E al loro fianco anche la grintosa Gloria, la bella Jazmin e la sensualissima Keisha, rispettivamente interpretate da Giada D’Auria, Chiara Vecchi e Daniela Pobega.
L'esibizione fa parte del calendario di spettacoli organizzati in piazza Duomo per il Natale dall'Assessorato agli Eventi del Comune di Milano.

