Marketing

In treno con Levissima e Piano B

'Viaggia in treno con noi' è la prima di una serie di promozioni, a carattere sia nazionale che locale, che Levissima e Piano B attueranno da qui alla fine dell’anno, per sensibilizzare i consumatori e invitarli ad adottare stili di vita e abitudini utili a ridurre l’impatto ambientale delle loro azioni.

Si rinnova anche nel 2011 la partnership tra Levissima e Piano B. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, con l’iniziativa “La natura conviene sempre”, l’agenzia di Milano cura anche quest’anno le attività di consumer promotion rivolte ai clienti della grande distribuzione, con l’obiettivo di ribadire l’attenzione dell’azienda alle problematiche ambientali e al tema della Corporate Social Responsibility.
leviss copia.JPG
Nel corso del mese di agosto è quindi andata in scena la promozione “Viaggia in treno con noi”, che ha permesso a tutti i clienti dei punti vendita Conad che acquistavano un fardello da 1,5 L di Levissima Naturale o Levissimamente Frizzante di giocare i dati riportati sullo scontrino, per vincere, col meccanismo dell’instant win, i premi messi in palio da Levissima: 4 Samsung Galaxy Tab, e 60 buoni viaggio Trenitalia del valore di 200 euro ciascuno. Un modo per promuovere e incentivare l’uso del mezzo più ecologico, il treno, avvicinando i consumatori al mondo di valori di Levissima, da sempre impegnata nel trasporto delle sue bottiglie su rotaia con l’obiettivo di ridurre il trasporto su strada e le relative emissioni di anidride carbonica nell’ambiente.

Viaggia in treno con noi è la prima di una serie di promozioni, a carattere sia nazionale che locale, che Levissima e Piano B attueranno da qui alla fine dell’anno, per sensibilizzare i consumatori e invitarli ad adottare stili di vita e abitudini utili a ridurre l’impatto ambientale delle loro azioni.