Marketing

Johnson's Baby regala momenti magici al cinema

Una gradita sorpresa in arrivo da Johnson’s Baby, per premiare i consumatori. Firma QMI, scelta grazie alla sua esperienza nel campo delle attività promozionali legate al mondo del cinema.
È partita il 1° febbraio, la promozione organizzata da Johnson&Johnson volta ad incentivare le vendite di moltissimi prodotti della linea Johnson’s Baby.
Forte della consulenza e dell’esperienza di QMI nel campo delle attività promozionali legate al mondo del cinema, l’azienda leader nel settore dei prodotti per l’infanzia intende premiare i suoi consumatori con tantissimi buoni iovadoalcinema Pass da utilizzare in una delle oltre 2.200 sale del circuito iovadoalcinema.
homepage sito copia.jpg
La meccanica di partecipazione invita i consumatori a visitare un minisito promozionale ideato e realizzato sempre da QMI (www.iovadoalcinema.it/johnsonsbaby ): fino al 31 marzo, coloro che acquisteranno due prodotti Johnson’s Baby tra quelli in promozione potranno richiedere, direttamente da questo sito, un codice valido per il download immediato di un buono iovadoalcinema Pass digitale.
Ultimata la procedura di creazione e stampa del voucher, sarà sufficiente recarsi alla cassa del cinema prescelto e presentare il buono stesso, unitamente allo scontrino comprovante l’acquisto dei due prodotti, per ottenere un ingresso gratuito valido per la visione di qualsiasi film.