Marketing

keradio! in tour con ScuolaZOO

ScuolaZOO in tour presso gli istituti scolastici milanesi per presentare keradio!, la radio sul cellulare che si sintonizza sul proprio stato d’animo. Lo ZooBus diventa, per l’occasione, un juke box a cielo aperto per tutti gli studenti. Per chi scaricherà l’applicazione sul cellulare ci sono premi in regalo. In palio anche le spettacolari vacanze invernali di ScuolaZoo a Bormio.
Dopo il grande successo di Padova arriva a Milano il tour di keradio!, la prima mobile radio sempre sintonizzata sul proprio stato d’animo creata da A-Tono.
Protagonisti dell’evento i ragazzi di ScuolaZoo, la più temibile community studentesca, in visita presso gli istituti scolastici milanesi a bordo dell’inconfondibile ZOObus per inondare i ragazzi con la musica di keradio!
keradio_1_ 359 mod copia.jpg
Da martedì 23 novembre per tre giorni i ragazzi di ScuolaZoo e lo staff di A-Tono saranno presenti presso le più importanti scuole milanesi per promuovere keradio! attraverso un contest davvero originale.
Gli studenti all’uscita dalle scuole, attratti da un camioncino dell'82, lo ZooBus, proveranno personalmente l’innovativo servizio musicale grazie a touchscreen sui quali potranno esprimere in musica il proprio stato d'animo e condividerlo con tutti gli amici presenti.
Un vero juke box all'aperto.

In più per coloro che scaricheranno l'applicazione sul cellulare in regalo ci saranno steakers e le t-shirt keradio!
La parola chiave del servizio keradio! è 'condivisione', come accade per le foto che ritraggono tutti i partecipanti del tour.
I ragazzi sono fotografati in primo piano mentre indossando la t-shirt e cercano di replicare con un’espressione particolare il proprio stato d’animo.

Le fotografie dei ragazzi vengono poi condivise all’interno del sito di ScuolaZOO nello spazio dedicato al tour e all’interno delle pagine su Facebook di ScuolaZOO, alimentando così in modo virale la conoscenza dell’iniziativa e del servizio musicale.

Il tour di keradio! per coloro che attiveranno la modalità premium, metterà in palio il Winter Party Scuola Zoo.
6 giorni sulla neve e cenone di capodanno all inclusive con altri 500 ragazzi provenienti da tutta Italia.
Dal 27 dicembre al 2 gennaio i tre vincitori potranno vivere una settimana di puro divertimento nello scenario di uno dei luoghi più belli delle Alpi.

Le scuole coinvolte dall’evento sono martedì 23 Il Liceo Classico Beccaria e il Liceo Leone XIII; mercoledì 24 il Liceo Scientifico Vittorio Veneto, il Liceo Artistico Boccioni e l’Itis Ettore Conti.
Giovedì 25 il Liceo Scientifico Marconi e il Liceo Scientifico Vittorini.

Keradio! ha instaurato una partnership con la community di studenti più pazza d'Italia, e in poco tempo sta già diventando la radio più ascoltata dalla numerosissima community di studenti, ma con l'installazione della versione touchscreen, un vero e proprio juke box all'interno dello Zoo Point di Padova (il punto di ritrovo di centinaia di studenti), keradio si propone di diventare la radio ufficiale di ScuolaZoo, grazie anche ai contenuti esclusivi proposti, come i 'video incredibili'.

Il tour itinerante nelle scuole che interessa migliaia di studenti di Padova e Milano fa parte integrante di questa partnership tra le due realtà.
keradio! a pochi mesi dal suo lancio keradio! presenta due importantissime novità che la posizionano come prodotto made in Italy per eccellenza relativamente alla musica su mobile. Keradio! ha ora un nuovo look e feel che si traduce in una nuova veste, un nuovo logo e un nuovo sito internet .
keradio_1_ 368 mod copia.jpg
La novità più importante è la proposta delle nuove modalità di fruizione Free e Premium. Scaricando keradio! e attivando il profilo Free gli utenti accedono a 49 brani al giorno full track ed alta qualità, news sul mondo della musica e dello spettacolo, 49 istant messanging da scambiare con gli amici della community keRadio!, playlist tematiche in modalità unlimited, accesso a Facebook e a Twitter per condividere le canzoni ascoltate con gli amici.

Attivando la modalità premium si possono ascoltare playlist tutto il giorno senza alcun vincolo con canzoni full track e in alta qualità, si possono accedere alle news dal mondo musicale e dello spettacolo, si possono scambiare infiniti numero di messaggi in chat, ascoltare playlist tematiche in modalità unlimited, condividere su Facebook e Twitter la musica ascolatata e accedere alle esclusive editoriali che i migliori artisti periodicamente riservano ai fun della community KeRadio!