Marketing

Kimbo Coffe Hour conquista Roma

Al Lounge Kimbo dell'Hotel Majestic la prima settimana si conclude con 3.000 caffè. E molti ospiti vip.

I romani hanno scoperto il caffè all'ora dell'aperitivo. Merito di una Lounge tutta dedicata al caffè, nel cuore della Dolce Vita di Via Veneto, in cui vengono offerti più di 500 caffè al giorno, di un programma di appuntamenti e di un bartender in grado di proporre 42 tipi di caffè differenti.
h3 copia.JPG
Il Lounge è quella che Kimbo ha aperto all'Hotel Majestic, con tanto di terrazza affacciata sulla strada della dolce vita, che ogni sera fino al 4 novembre dalle ore 19.00 ospiterà incontri d'autore legati proprio alla capacità di Kimbo di aggregare per un Coffee Hour le persone attorno ad una tazzina.

Il Bartender è Carmine Castellano, che con il caffè Kimbo, prepara vere magie, calde e fredde, che hanno entusiasmato i più bei nomi del jet set Romano.
h2 copia.JPG
Davanti al bancone per un “nocciolotto”, un “demi un froid” o un caffè “alla diavola” si sono visti, tra gli altri, Roberto Alessi, Enzo Bettizza, Nancy Brilli, Maria Corbi, Filippo La Mantia, Laura Laurenzi, Barbara Palombelli, Francesco Pingitore, Pamela Prati, Rita Rusic, Macello Sorgi, Luciano Garafono e Fabio Troiano...
E poi tanto pubblico che affolla il Lounge fin dall'apertura del mattino: almeno 6.000 i caffè distribuiti nella prime due settimane alla Kimbo Coffee Hour Lounge.