Marketing

L'Axel di Roma sbarca sulla 'mela' che ha cambiato il mondo

L’ultima frontiera della tecnologia, che proietta l’utente direttamente all’interno del mondo digitale grazie alle sue comode e facili applicazioni a portata di click, 'scivola' insieme alla mascotte dell’unica pista olimpionica di Roma. Essere aggiornati e giocare insieme alla pista di pattinaggio di Roma è facile e divertente. Un gioco adatto ai piccoli pattinatori e pattinatrici della struttura grazie al quale il divertimento sarà sempre a portata di mano.
L’Axel, il cuore di ghiaccio della capitale, arriva sulla 'mela' che ha reso accessibile e ha semplificato la comunicazione globale. Apple: una parola ormai familiare a grandi e piccini, uno status symbol, offre a tutti gli appassionati di pattinaggio l’ultima frontiera della tecnologia: l’applicazione ufficiale dell’Axel di Roma. Scaricarla è facilissimo. Basta un click sul sito ufficiale della Apple per ricevere informazioni su tutte le attività dell’Axel in tempo reale sul proprio tablet. 
pinguino Axel, la mascotte della struttura, e aiutarlo a recuperare i vari oggetti che troverà lungo il suo percorso, tra cui i famosi pattini rosa dell’Axel.