UPDATE:
Marketing

La Bestia è in città

Concepita all’interno della campagna di comunicazione relativa all’inizio delle rappresentazioni del musical 'La Bella e la Bestia', a partire dal 2 ottobre al Teatro Nazionale, l’esposizione delle statue si è dimostrata perfettamente in linea con il concept di 'spettacolo stile Broadway' che la Stage Entertainment promuove.

È già successo nel passato weekend ma si ripeterà ancora sabato 19 e domenica 20 settembre e il prossimo weekend: la 'Bestia' è arrivata a Milano.
STATUA2 copia.JPG
Anticipando l’inizio delle rappresentazioni del musical 'La Bella e la Bestia', quattro enormi statue alte quasi quattro metri, raffiguranti La bestia, sono allestite nelle vie del centro cittadino.
Largo Cairoli, via Dante, piazza Cordusio hanno ospitato le prime apparizioni della Bestia che si sposterà questa settimana in piazza San Babila e corso Vittorio Emanuele.

Migliaia di persone si sono già fatte fotografare con le gigantesche statue: adulti, bambini ma soprattutto tantissime esponenti del gentil sesso hanno dimostrato il loro apprezzamento per l’eroe del musical facendosi immortalare con lui.
Concepita all’interno della campagna di comunicazione relativa all’inizio delle rappresentazioni del musical (a partire dal 2 ottobre al Teatro Nazionale), l’esposizione delle statue si è dimostrata perfettamente in linea con il concept di 'spettacolo stile Broadway' che la Stage Entertainment promuove.
STATUA BESTIA copia.JPG
Insieme alla Bestia, per le vie di Milano, anche dieci Belle con le quali farsi scattare una fotografia vicino ai giganti per sognare in attesa della prima al Teatro Nazionale.

Le foto possono essere inviate all’indirizzo info@stage-entertainment.it e verranno pubblicate su Facebook.