Marketing

La moda 'dichiara Guerrilla' a Cortina

Giovedì 18 agosto si è svolta a Cortina d'Ampezzo l'iniziativa promossa in collaborazione con CNA Federmoda, sotto la regia di Roberto Corbelli: Cortina Your Personal Lifestyle. Modelle e modelli hanno sfilato direttamente in mezzo al pubblico che ha affollato il centro della città, trasformando Corso Italia, via Cesare Battisti e le vie del centro in un grande set a cielo aperto pensato per portare la moda tra la gente.
Fari puntati sullo stile di Cortina. "Che non è fashion ma proprio un modo di essere" - come dice Stefano Illing, presidente del Consorzio Cortina Turismo che ha deciso di far passare la promozione della Regina delle Dolomiti anche attraverso il binomio moda e turismo - . giovedì 18 agosto. Momento focale di un periodo turistico particolarmente felice. Un via e vai frenetico da quei negozi che le tendenze sono abituate a dettarle. Cortina Your Personal Lifestyle, iniziativa promossa dal Consorzio di promozione turistica Cortina Turismo in collaborazione con CNA Federmoda sotto la regia di Roberto Corbelli
Verni Gioiellerie con Chopard, un marchio che sa fare breccia su donne sia giovani che mature e su uomini grintosi, sportivi e di classe. Olympia Sport che ha puntato tutto sull’abbigliamento tecnico e sportivo di Dolomite e K2 con i suoi marchi da novanta: Patagonia, Hell is for heroes e Arc’teryx. Insomma un perfetto mix tra abbigliamento tecnico per l’alpinismo e aggressiva eleganza. Ha vestito una donna casual con una camicia naturalmente speciale And. E un uomo tecnico, Quota 1224 con Garmont, Montura, Black Diamond e Uvex. Gioielli unici di produzione propria, ideali per appassionati e collezionisti, quelli delle Gioiellerie Bartorelli. Mentre Trifoglio, specializzato nel vestire donne eleganti e di classe, ha proposto i marchi Lenzi, Orciani in abbinamento all’originale collezione di maglieria di produzione propria. Marinotti per questa occasione. La sua è stata una proposta altamente innovativa, di grande personalità. Fassina ha puntato tutto su Maliparmi, Scervino Street, Dondup. Per chi alla moda, insomma, non vuole rinunciare. Eleganza chiccosissima quella sui cui ha puntato Bredo con Moschino dando vita a un total look che non può passare inosservato. Un vorticoso giro di grandi griffe quello che ha valorizzato Top Class: Liu Jo, Desigual, Scervino, Guess, Armani, i marchi più rappresentativi del negozio. E per tutti i look occhiali Chromax, Chopard e Tag Heuer del Centro Ottico Jgor Ghedina Solo Sole.  Corso Italia, via Cesare Battisti e le vie del centro, in un grande set a cielo aperto pensato per portare la moda 'tra la gente'. Quartier generale di questo guerrilla, la centralissima e scenografica Terrazza dell’Hotel Ancora, per tutto il giorno punto focale di un vorticoso via e vai di modelle, telecamere.