Marketing

La navigazione satellitare a bordo del 'Garmin Marine Lab'

Allo Yatch Club di Genova ha preso il largo il nuovo progetto tutto italiano di Garmin a favore del mercato marine: un catamarano di 17 m a disposizione di utenti finali, rivenditori e installatori, che potranno salire a bordo, ricevere assistenza e informazioni dai tecnici e toccare con mano la tecnologia satellitare più avanzata.
Garmin Marine Lab, un catamarano sperimentale di 17 metri destinato alla Ricerca e Sviluppo di nuove strumentazioni per la navigazione a disposizione di centri assistenza rivenditori e clienti finali dell’azienda.
esigenze di navigazione per poi concretizzarle in progetti di prossima realizzazione.Porto Antico di Genova, dove il catamarano sarà ormeggiato.
battesimo ufficiale del catamarano è avvenuto presso lo Yacht Club Italiano durante i giorni del Salone Nautico di Genova alla presenza dei media specializzati. Il Garmin Marine Lab è un progetto completamente italiano, nato e realizzato da Garmin Italia per rispondere al momento di forte contrazione del mercato della nautica. Una barca laboratorio che sarà a disposizione di tutti i protagonisti della filiera del settore, per conoscere le nuove tecnologie sviluppate da Garmin e per ricevere consigli e informazioni per migliorare il proprio business e l’assistenza ai clienti finali, che potranno salire sull’imbarcazione e toccare con mano la tecnologia, nonché approfittare della presenza dei tecnici a bordo.Mediterraneo in occasione dell’arrivo sul mercato della nuova gamma marine prevista per il 2013.