Marketing

La tenerezza di Milka contagia Milano con un tram lilla. Firma Burson Marsteller

Da mercoledì 2 a domenica 6 marzo un tram lilla sfilerà per le vie del centro per incentivare i cittadini con l'invito ‘Osa essere tenero!'. L'evento è curato dall'agenzia Burson Marsteller.
Milka, con il lancio della nuova campagna di comunicazione, attualmente on air sulle principali reti nazionali, persegue un obiettivo ambizioso: risvegliare il lato tenero di ognuno di noi per rendere migliore il mondo che ci circonda.
Infatti, da una ricerca condotta in vari Paesi europei è emersa un’inconfessabile voglia di tenerezza.
Sulla base dei risultati dello studio è stata stilata una classifica dei Paesi coinvolti secondo il grado di tenerezza che verrà svelata il 2 marzo all’inaugurazione dell’evento ideato da Burson Marsteller.
TrauDichZartZuSein_Still10 copia.jpg
Gli Italiani, contrariamente alle attese, non sono al primo posto e, quindi, per spronarli a diventare più teneri, Milka lancia una campagna locale attiva su Milano e sul web. Milka invierà nel centro della città per 5 giorni i suoi ambasciatori della tenerezza, Monica Giovine, una personal coach specializzata in relazioni affettive, guiderà l’Accademia della Tenerezza dispensando consigli per imparare ad esprimere la tenerezza innata in ciascuno di noi sul tram lilla di Milka.
PhotoFunia-1 cll copia.jpg
Hostess e steward, alle fermate di piazza Castello e piazza Fontana e nelle strade limitrofe, offriranno ai passanti un tenero abbraccio o li inviteranno a scambiarsi gesti di tenerezza per raccogliere la sfida di Milka.
La sfida consiste nel raccogliere 5mila abbracci.

Da mercoledì 2 a domenica 6 marzo, dalle ore 12.00 alle ore 18.00.
Questi momenti verranno condivisi su Facebook dove il programma dettagliato delle attività sarà aggiornato costantemente, sulla pagina ‘Osa essere tenero’, http://www.facebook.com/pages/Osa-essere-tenero/142586545806136