Marketing

Lancetti firma una partnership con Mafer Production

L'azienda ha deciso di allargare il proprio business e, grazie all'accordo, di inserirsi nel settore della calzetteria uomo, donna e bambino.
Foto Calze.JPGLancetti fa il suo debutto nel mondo della calzetteria uomo, donna e bambino siglando un importante accordo di licenza con Mafer Production.

Lancetti, da 47 anni sinonimo di raffinata eleganza made in Italy nel mondo, dal 1999 brand di proprietà della famiglia Paci, continua la grande tradizione di stile e ricercato design, puntando su un abile restyling, con interessanti azioni di partnership di settore, product placement ed eventi mirati.

Mafer Production vanta una lunga storia di tradizione e qualità, di ininterrotta leadership nel settore delle calze uomo, donna e bambino. Infatti grazie all’alta tecnologia e alla costante ricerca di nuovi prodotti, porge al mercato una qualità e un servizio unici nel loro genere, offrendo una produzione seguita in modo rigoroso con particolari controlli garantiti da test speciali di solidità e qualità delle materie prime.

Lancetti_LOGO.JPGCotoni invernali 'super soft' pettinati e cotoni mercerizzati d’origine egizia e indiana, lane pregiate come quella merino d’origine australiana sono i must delle produzioni Mafer. Filati ad alto contenuto tecnologico come le microfibre Modal e Micromodal, viscose con effetti lucidi e lurex, lavorazioni in un mix perfetto di filati elastici (elastomero e poliammide) che conferiscono una ricercata morbidezza ed elasticità alle calze. Due aziende in perfetta sintonia, Lancetti e Mafer Production, sempre alla ricerca della qualità e del design, veri e propri punti di forza della loro produzione. I prodotti di calzetteria saranno presto distribuiti presso le migliori boutique e punti vendita specializzati in Italia ed Europa.