Marketing

Mai Tai porta la Sky Bag in 76 hotel delle Dolomiti

Da gennaio a marzo 2011, 50mila Sky Bag di Mai Tai saranno distribuite in 76 strutture alberghiere dell’arco Alpino/Dolomitico.
Nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2011, gli ospiti degli hotel di montagna appartenenti al network Mai Tai troveranno, all’interno delle stanze, un welcome kit multibrand contenente sample di prodotto forniti da alcune tra le più importanti aziende del largo consumo.
ski bag[1] copia.jpg
In ogni hotel sarà collocato, presso la reception, un display da banco che richiama l’operazione e riporta i loghi dei prodotti sponsor.
In totale saranno distribuite 50mila Ski Bag in 76 hotel dislocati nelle più prestigiose località sciistiche italiane.

Tutti coloro che sceglieranno di trascorrere le vacanze invernali in uno degli hotel selezionati potranno usufruire di una serie di sample di prodotto omaggio.
In particolare sono presenti: i campioni di Nescafé Caffè per Latte e i buoni sconto per l’acquisto di Nescafé Cappuccino, i cereali Cheerios, i Cornetti Fibrextra Integrale al miele di Misura.
La Ski Bag è un format implementato da Mai Tai finalizzato alla distribuzione mirata di utili campioni di prodotto e materiale informativo ad un target allargato durante una piacevole e rilassante vacanza.