Marketing

MenCompany guida Honda nella Christmas Shopping Experience di Via Montenapoleone

Courtesy car service per lo shopping natalizio nelle vie del Quadrilatero. Dal 7 al 14 dicembre, i possessori di CartaSi avranno la possibilità di prenotare il servizio su Honda CR-V, esposta in Via Montenapoleone. Il progetto di positioning e visibility è firmato MenCompany.
Honda prende parte all’iniziativa 'Christmas Shopping Experience', un progetto pensato dall’Associazione di Via Montenapoleone volto a creare un’atmosfera unica per la festività più importante dell’anno. 
clienti delle Boutique e i turisti di Milano in un’atmosfera esclusiva per celebrare i giorni che precedono le festività. In quest’ottica, il progetto di experience studiato da MenCompany che presidia la zona più affollata e trafficata della città per tutto il periodo natalizio portando con sé una serie di attività di engagement e visibilità.  courtesy car service in collaborazione con Cartasì. Dal 7 al 14 dicembre, i possessori di CartaSi Gold, Platinum o Black, avranno la possibilità di prenotare il courtesy car service su Honda CR-V: un autista sarà a disposizione per condurli dall’aeroporto di Linate e dalle stazioni ferroviarie fino alle tre vie dello shopping. 
positioning sostenuta da una forte componente esperienziale, mirata a raggiungere appassionati e non in un contesto diverso dal solito attraverso l’esposizione, lungo via Montenapoleone, del nuovo CR-V, giunto alla sua quarta generazione. Grandi sfere bianche di pura luce alternate a sfere di pino verde, anche queste illuminate, addobberanno le tre Vie del lusso, dal 1° dicembre fino al giorno dell’Epifania.
Marie Claire del gruppo Hearst Magazines Italia, partner dell’evento, metterà a disposizione dei clienti e dei turisti più di 25.000 mappe con tutte le indicazioni per uno shopping di lusso alla scoperta dei brand che appartengono all’Associazione di via.