Marketing

Moleskine lancia l'iniziativa 'Pop-Up Yourself'

Nel corso dell'evento, ideato e prodotto dall’agenzia Piano B, i clienti del Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove è stato creato l'allestimento dal 2 al 4 dicembre, hanno avuto la possibilità di essere protagonisti di un set fotografico a forma di taccuino Moleskine aperto.
Moleskine ha organizzato 'Pop Up Yourself', un’iniziativa in-store che regala un'esperienza artistica di disegno dal vivo, e trasforma il pubblico in un’icona per il proprio taccuino.

moleskine.jpg
Dal 2 al 4 dicembre, Pop Up Yourself è andato in scena presso il Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano, con l’allestimento di un set fotografico a forma di taccuino Moleskine aperto.

I clienti del negozio hanno potuto posare sul set scegliendo l'ambientazione che meglio li rappresenta (travelling, writing o reading), per vederla poi disegnata alle loro spalle, in tempo reale, dall’illustratore Giuseppe Ferrario. I panorami, gli oggetti e le diverse fantasie create dall’illustratore hanno dato vita, per ogni partecipante, a una diversa scena, che è stata quindi fotografata, stampata e consegnata in un cahiers personalizzato in esclusiva a coloro che acquistavano un prodotto Moleskine.

L’iniziativa, ideata e prodotta dall’agenzia Piano B, è stata il momento culminante di un’attività di comunicazione che prevedeva anche la personalizzazione di una vetrina del Mondadori Multicenter, con un allestimento capace di raccontare in modo originale i prodotti della nuova collezione Moleskine reading, writing, travelling.