Marketing

Momentum realizza per Baul il temporary store 'Le Nuvelle'

Sabato 24 settembre dalle 16.30 alle 20.30, le nuove merende Bauli potranno essere degustate nel temporary store, che sarà anche location d’eccezione delle animazioni di tre modelle, che impersoneranno le tre tipologie di prodotto. Le attività di contatto e consumer engagement prevedono inoltre la distribuzione di leaflet informativi e di palloncini colorati, simbolo di leggerezza e spensieratezza.

Momentum Italia, agenzia di McCann WorldGroup, specializzata in Event marketing, Shopper marketing e Brand activation, ha realizzato per Bauli il temporary store Le Nuvelle, con l’obiettivo di far vivere ai consumatori, direttamente sul territorio, la dimensione di dolce leggerezza del nuovo prodotto. Il temporary aprirà le sue porte ai visitatori da mercoledì 21 a martedì 27 settembre, dalle ore 10 alle ore 19 in Largo Cairoli, all’incrocio con Via Dante.

Il concept creativo del progetto è stato sviluppato partendo dagli aspetti distintivi del prodotto: leggerezza, morbidezza, gusto e dolcezza. La campagna stampa curata da McCann Erickson, è stata sviluppata intorno al claim “Prendi la dolcezza alla leggera” con l’obiettivo di trasmettere al consumatore la peculiarità del prodotto e della sua ricetta: la magica armonia fra  gusto e leggerezza. Le Nuvelle infatti sono le prime merende preparate con olio Extra Vergine d’oliva 100% italiano, senza aggiunta di coloranti e conservanti, e con un  ridotto contenuto di grassi saturi.
bauli copia.JPG
Sabato 24 settembre
dalle 16.30 alle 20.30, le nuove merende Bauli potranno essere degustate nel temporary store, che sarà anche location d’eccezione delle animazioni di tre modelle, che impersoneranno le tre tipologie di prodotto. Le attività di contatto e consumer engagement prevedono inoltre la distribuzione di leaflet informativi e di palloncini colorati, simbolo di leggerezza e spensieratezza.
L’iniziativa si completa con la partnership di Food is Fashion e della Fashion Designer Barbara Pala, i cui capi saranno esposti all’interno del temporary store insieme a 3 spille realizzate in esclusiva per Bauli le Nuvelle.

Credits:
Executive Creative Director: Alessandro Brunori
Art Director: Cristian Ricciardi
Account Manager: Martina Troni
Producer: Giuliana Merola