Marketing

MPI Italia è il più grande Capitolo d'Europa

Raggiunta per la prima volta quota 325 soci: superato il Capitolo UK. Un risultato storico ottenuto grazie a 25 iscrizioni student e all’intervento del past president Alan Pini CMP CMM e alla sponsorizzazione della sua azienda Teknocongress.
Un risultato storico premia il lavoro del Consiglio direttivo uscente, e in modo specialissimo quello del Vp membership Andrea Novelli: MPI Italia è da questa mattina, giovedì 1° luglio 2010, il più grande Capitolo d’Europa per numero di soci.

Ha infatti toccato quota 325 (totale mai raggiunto nella sua storia), superando lo UK Chapter, grazie a 25 iscrizioni student ottenute grazie all’intervento del past president Alan Pini CMP CMM e alla sponsorizzazione della sua azienda Teknocongress.

Questo dato onora una storia quasi ventennale (si tratta del primo Capitolo formatosi in Europa) e consacra un orientamento alla membership che da anni è ormai il principale tratto distintivo delle attività: un networking e una scelta di seminari sempre più ampia e qualificata che hanno amplificato la notorietà del Chapter e, con essa, la sua attrattiva sui soci potenziali. L’evento è ancor più significativo se si pensa che mai il Capitolo Italia aveva raggiunto una membership così elevata. Anche in termini assoluti: un record.

domina copia.jpg"È un successo strepitoso che ci onora tutti - afferma Angelina Domina, che proprio da oggi, a termini statutari, è la presidente del Capitolo - e conferisce un ulteriore stimolo a me e a tutto il nuovo board, affinché nell’anno sociale che ora inizia questo risultato sia confermato e persino superato. Magari tutti i nostri annunci fossero di questo tenore, da adesso in poi!".

m.c.