Marketing
Nintendo scende in campo con i ragazzi della Ares Milano Baseball capitanate da Faso
Durante tutto il campionato, Nintendo, oltre a fornire cappellini e tanti altri gadget, premierà le squadre che giocheranno meglio al centro sportivo Saini,, campo “di casa” della Ares Milano Baseball, con le console Nintendo 3DS.
Quest’anno Nintendo parteciperà per la prima volta alla Coppa Regione - la più importante competizione di baseball della Lombardia riservata agli under 21 - supportando la Ares Milano Baseball, società milanese presieduta da Nicola Fasani (in arte Faso) bassista di Elio e le Storie Tese. La Coppa, che ha preso il via domenica 11 settembre e che si concluderà con le finalissime del 9 e del 16 ottobre, coinvolgerà i giovani campioni di baseball dai 9 ai 18 anni, suddivisi nelle tre categorie Ragazzi (9-12 anni), Allievi (12-14), Cadetti (14-18).
La partnership con Nintendo è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i partecipanti alla Coppa Regione delle diverse categorie. Durante tutto il campionato, infatti, Nintendo, oltre a fornire cappellini e tanti altri esclusivi gadget, premierà le squadre che giocheranno meglio al centro sportivo Saini,, campo “di casa” della Ares Milano Baseball, con le console Nintendo 3DS, per regalare ai “campioncini” tanto divertimento e relax nelle pause degli allenamenti o nei momenti di svago fuori dal campo.
Per informazioni. www.aresbaseball.it

