UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Marketing

Nuova Boutique-in-Shop Nespresso Coin a Napoli

Nespresso ha scelto proprio la città simbolo del caffè per la sua nuova Boutique-in-Shop, spazio privilegiato nel quale degustare la sua gamma di Grand Cru, una collezione di 16 caffè di qualità superiore ideati per concedersi momenti di puro piacere.

Nespresso arriva finalmente a Napoli, per offrire a tutti gli amanti del caffè la sua Ultimate Coffee Experience: l’opening avverrà nel cuore dell’elegante department store Coin, in zona Vomero, introducendo anche nella città partenopea l’innovativa formula della Boutique-in-Shop.
Nespresso BIS Napoli 1[1] copia.JPG
Nespresso ha scelto proprio la città simbolo del caffè per la sua nuova Boutique-in-Shop, spazio privilegiato nel quale degustare la sua gamma di Grand Cru, una collezione di 16 caffè di qualità superiore ideati per concedersi momenti di puro piacere.

E per celebrare il consolidamento della partnership con Coin e il debutto della Boutique-in-Shop a Napoli, martedì 16 novembre, a partire dalle ore 19.00, all’interno dello store di via Scarlatti 86/100 si terrà un esclusivo cocktail di inaugurazione firmato Nespresso.

Le Boutique-in-Shop Nespresso sono vere e proprie Boutique del caffè, che riproducono il mondo Nespresso in ogni dettaglio e nelle quali degustare e scegliere le varietà di Grand Cru preferite o acquistare macchine da caffè e accessori di design. Spazi dedicati agli estimatori del caffè di alta qualità, in cui deliziare i sensi con l’esperienza di un caffè perfetto.

In linea con il design delle Boutique Nespresso di tutto il mondo, l’allestimento della nuova Boutique-in-Shop è stato curato dal prestigioso studio Parisotto & Formenton di Padova, che ha inoltre sviluppato il concept delle Boutique-in-Shop di Brescia, Roma/Via Cola di Rienzo, Treviso, La Rinascente Roma e della Boutique di Verona; concept che rispecchia la purezza del design Nespresso e riproduce un’atmosfera accogliente e discreta, invitando i visitatori a seguire un percorso in cui i colori e l’aroma delle sedici varietà Nespresso accompagnano alla degustazione del caffè.

L’innovativa formula Nespresso Boutique-in-Shop è approdata in Italia con l’apertura del primo Nespresso BIS all’interno dell’elegante concept store Coin di Piazzale Appio a Roma, avvenuta a settembre 2007, alla quale sono seguite nei mesi successivi quelle nei department store Coin di Milano (Piazza 5 Giornate), Bologna (Via Rizzoli), Firenze (Via dei Calzaiuoli), Genova (Via XX Settembre), Catania (Via Etnea), Brescia (Corso Magenta), Roma (Via Cola di Rienzo), Treviso (Corso del Popolo), Bergamo (Via Zambonate) e nei department store La Rinascente di Piazza Duomo a Milano, di Piazza Fiume a Roma e di Piazza Garibaldi a Padova.