Marketing

Omnia Media vince la gara per Uliveto

500 bandiere autografate dagli azzurri, 300 punti vendita allestiti ad hoc e numerosi materiali di comunicazione: queste le azioni promozionali, che puntano sul concetto di acqua che 'fa vivere in forma'.

Uliveto1.jpg
Omnia Media
si è aggiudicata la gara per la realizzazione della promozione 2008 dell’acqua Uliveto legata agli europei di calcio.

Nell’ideazione della promozione, l’agenzia ha puntato al rafforzamento del concetto di Uliveto come acqua che 'fa vivere in forma' e per questo è l’acqua ufficiale dei Campioni del Mondo. Entrambi gli elementi trovano, infatti, spazio in tutti i materiali di comunicazione a sostegno dell’operazione.

Uliveto2.jpgIl forte legame tra acqua Uliveto e la Nazionale italiana è evidente anche nella scelta del premio in palio, 500 bandiere dell’Italia autografate dagli azzurri, che vuole essere un invito a tifare la nazionale con ancora maggiore passione.

A sostegno della promozione sono stati prodotti numerosi materiali di comunicazione, in più è stato previsto l’allestimento di 300 punti vendita della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale.