Marketing

Pepe Jeans a Roma con due serate esclusive

Pepe Jeans London celebra il successo del progetto 'Pepe Jeans lands in Rome' con due grandi serate, il 2 dicembre il fantastico party in store e il 3 dicembre con l'esclusivo concerto della cantante inglese M.I.A..
Pepe Jeans London chiude con due grandi ed esclusive serate l’iniziativa 'Pepe Lands in Rome'.
Il 2 dicembre, in sostituzione all’evento che era stato programmato per il 10 novembre, Pepe Jeans inaugurerà ufficialmente il suo nuovo monomarca romano, il primo nella capitale in una delle vie più conosciute e più amate dello shopping, via del Corso.

Una serata all’insegna di musica e divertimento, con ospiti Vip, photocall e l’attesissima premiazione dei vincitori dell’iniziativa 'The English Tourist in Rome', l’originale caccia al tesoro legata all’avventura del blogger PJ Long a Roma, che ha coinvolto tutti gli utenti della rete nel suo viaggio virtuale per la città.

Sempre a Roma, il 3 dicembre, Pepe Jeans ha riservato uno skybox all’interno dell’esclusivo concerto della cantante, attivista e fashion designer M.I.A (nella foto).
ee.JPG
Assisteranno a questa coinvolgente esibizione di M.I.A. i 50 fortunati vincitori dei pass Vip, che passeranno la serata a festeggiare il mondo Pepe Jeans in compagnia anche di tantissime celebrities.

Mathangi 'Maya' Arulpragasam, meglio nota come M.I.A., è una giovane eccentrica e poliedrica musicista e visual artist inglese, di origine tamil (etnia che vive nello Sri Lanka), il cui nome d’arte è l’acronimo di 'Missing in Acton', un gioco di parole tra il gergo militare 'Missing in Action' e il sobborgo di Londra denominato Acton.

È conosciuta dal grande pubblico grazie anche alla candidatura all’Oscar per la canzone 'O…Saya', presente nella colonna sonora del film 'The Millionaire', e per la sua performance ai Grammys.

Maya, in Italia, presenterà il suo nuovo album 'Maya', il cui singolo 'XXXO' ha subito raggiunto i primi posti della top ten in numerosi paesi.

Pepe Jeans continua il suo viaggio per il mondo, portando il suo stile autentico, l’originalità delle sue iniziative, il glamour e le atmosfere uniche anche dei suo party scintillanti.