Marketing

Perrier all'evento 'Ci mettiamo in video…gioco'

L’acqua Perrier ha aiutato a caricare le energie dei protagonisti della serata benefica voluta da Microsoft Italia e AGIRE “Ci mettiamo in video…gioco”. A trasmettere un clima sereno alla serata in collaborazione con l’acqua Perrier uno che di previsioni del tempo se ne intende: il meteorologo Andrea Giuliacci, per una sera improvvisatosi testimonial d’eccezione.

Non poteva che essere il famoso meteorologo tv Andrea Giuliacci (nella foto) a rappresentare, con in mano l’inconfondibile bottiglia di Perrier, l’atmosfera briosa e allegra che ha animato “Ci mettiamo in video…gioco”, l’evento targato Microsoft Italia e AGIRE voluto per raccogliere fondi a favore dei bambini dell’Etiopia.
giuli copia.JPG
L’iniziativa si è svolta martedì 15 novembre a Milano nella XBOX 360 e KINECT HOME, primo salotto sensoriale nato per mettere in scena l’interpretazione più avanzata di ciò che sarà il salotto di casa dei prossimi anni, ovvero il mix perfetto di design e tecnologia per vivere un’esperienza sensoriale totalizzante.
Ed è in questa atmosfera che giornalisti e volti noti del grande schermo hanno lasciato per una sera i propri studi televisivi e si sono ritrovati insieme a giocare delle sfide a fin di bene. A rendere più frizzante e divertente l’evento ha contribuito l’acqua Perrier, da sempre protagonista delle serate milanesi più mondane e in questa occasione sensibile verso le popolazioni africane in difficoltà.
marco copia.JPG
(nella foto, il conduttore Marco Maccarini)

Uno dei volti noti più attivi della serata è stato Andrea Giuliacci, il famoso meteorologo che dal 2002 cura le previsioni del tempo per i telegiornali delle reti Mediaset. Nel corso della serata Giuliacci è stato sorpreso tra un gioco e l’altro dissetarsi più volte con una bottiglia d’acqua Perrier, il modo migliore per ricaricare le pile e riprendere a giocare con più energia e frizzantezza di prima.