Marketing

Philipp Plein inaugura il nuovo brand store a Kitzbühel

Philipp Plein festeggia l’apertura del suo nuovo brand store nel cuore fashion delle Alpi. Special guest dell’evento Pierre Sarkozy e Peaches Geldof.

Poche località turistiche al mondo riescono a unire la magia romantica di un ambiente da sogno, un’infinita varietà di attività sportive e una joie de vivre come Kitzbühel, location del nuovo brand store Philipp Plein.

Dopo l’apertura estiva a Saint Tropez, Philipp Plein conferma il suo successo con una nuova inaugurazione nel più blasonato salotto delle Alpi, meta invernale del jet set di ogni parte del mondo.

Crystal Snow Flake è il tema dell’elegante ed esclusivo opening party che Philipp Plein organizza la sera di sabato 18 dicembre.
Guest star alla console il celebre amico del designer tedesco: DJ Mosey alias Pierre Sarkozy, anche testimonial della nuova campagna di Philipp Plein Homme PE 2011.
Un evento al quale anche Peaches Geldof, la giovane modella figlia di Bob Geldof, prenderà parte, pronta a scuotere l’atmosfera col suo carisma rock.

phil copia.JPGUna posizione strategica per questo quinto retail brand store in 29 Vorderstad, principale via dello shopping dove si riuniscono numerose griffe internazionali.
Un piccolo scrigno in puro stile Philipp Plein, tutto dedicato agli accessori.
Interior design in bianco assoluto. Per una shopping experience intima e lussuosa. Atmosfera calda e sofisticata grazie alle preziose boiserie in legno e al pregiato marmo spagnolo per la pavimentazione. Unica concessione al grigio con il rivestimento in pelle di struzzo della parete che fa da sfondo all’immancabile simbolo dell’anima glam-rock del brand: l’enorme teschio di cristalli, caratteristica installazione di tutti i monomarca Philipp Plein, realizzata completamente a mano da un artista svizzero con più di 40.000 CRYSTALLIZED™ - Swarovski Elements. (nella foto, il designer Philipp Plein)