Marketing

Più bella con gli occhiali NAU! a Milano

NAU!, in collaborazione con IT-Style, lancia il concorso 'Più bella con gli occhiali NAU!'. In palio buoni da spendere nel punto vendita di Via Arona 15 a Milano.

Per far scoprire tutto il fascino che il giusto modello di occhiali può donare al volto, dal 24 al 26 febbraio 2011, in occasione della Settimana della Moda, tutte le donne avranno la possibilità di scegliere l’occhiale NAU! preferito e di usufruire di un make up gratuito personalizzato.

NAU!, in collaborazione con IT-Style, lancia il concorso 'Più bella con gli occhiali NAU!'.
occ copia.JPG
Partecipare è semplice: le aspiranti concorrenti che si recheranno presso il punto vendita di Milano, in Via Arona 15 (angolo Via Giovanni da Procida, ingresso Galleria Comm.le Coop), potranno scegliere e indossare il modello preferito di occhiali NAU! e farsi truccare da un professionista di cosmesi di IT-Style, che sceglierà il make-up ideale per valorizzare al meglio il loro viso, in armonia con gli occhiali NAU! indossati.

Dopo l’ultimo tocco di mascara, un fotografo professionista saprà riassumere in un solo scatto tutto il fascino del nuovo look.

Infatti, al termine della seduta di make up, le concorrenti saranno fotografate e le loro foto caricate sulla pagina Facebook di NAU! (http://www.facebook.com/pages/NAU-Ottica/196511787030239). L’esperienza di make up sarà ripresa e trasmessa in diretta su Twitter e Youtube.

Le 10 concorrenti che raccoglieranno il maggior numero di voti (il “Mi piace” di Facebook) entro il 15 marzo, vinceranno un buono omaggio del valore di 49,90 euro, per l’acquisto di prodotti NAU!, da spendere nel punto vendita di Via Arona 15 a Milano.

L’appuntamento è a Milano, presso il punto vendita NAU! di Via Arona 15  (angolo Via Giovanni da Procida),  il 24, 25 e 26 febbraio, dalle ore 10,30 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30.