Marketing

Riso Gallo apre il suo primo ristorante

Un ristorante a tema riso all’interno della food court dell’Auchan di Cesano Boscone. Un luogo accogliente e dal design particolarmente curato, per garantire al cliente una food experience dove consumare un pasto veloce, ma dove tutti i procedimenti per la preparazione dei piatti avvengono al momento. Uno show cooking live realizzato sotto gli occhi dei clienti.

Riso Gallo inaugura il primo 'Chicchiricchi' store, all’interno della food court dell’Auchan di Cesano Boscone - alle porte di Milano - un ristorante a tema riso e fantasia, dove la velocità si sposa alla cucina di qualità.

I clienti potranno soddisfare i propri gusti creando risotti personalizzati, o lasciandosi ispirare da proposte ricche di fantasia.
Il riso, declinato in tutte le sue sfaccettature, si fa promotore della Cucina Italiana e nello stesso tempo offre la possibilità di assaggiare le migliori ricette provenienti dalle diverse culture grazie ai Grandi Risi dal Mondo. Ricette fantasiose, gustose, ma allo stesso tempo facili e veloci che tutti potranno rifare a casa propria.
bess copia.JPG
Un luogo caldo e accogliente, dal design particolarmente curato, per garantire al cliente una food experience unica, dove consumare un pasto veloce, ma dove tutti i procedimenti per la preparazione dei piatti avvengono al momento. Uno “show cooking live” realizzato, sotto gli occhi dei clienti che potranno scegliere ricette sempre sorprendenti, fantasiose e gustose, e con la possibilità di personalizzare il proprio piatto grazie  all’ampia offerta di ingredienti a scelta. Il tutto è servito con piatti di ceramica e vassoio di legno e chi lo desidera, potrà anche fare un comodo take way.
beaz copia.JPG 
“Da qualche anno si assiste alla comparsa di numerose proposte di ristorazione commerciale da parte di grandi aziende alimentari di marca, nessuna però ha ancora esplorato il settore riso. La ristorazione commerciale a catena si conferma come l’offerta più attrattiva nelle food court dei centri commerciali - dichiara Mario Preve presidente Riso Gallo -. L’idea di Chicchiricchi, nasce proprio con l’obiettivo di rafforzare la nostra brand identity, avvicinando ancora di più i consumatori e portandoci dietro tutti i valori a cui da sempre siamo legati: il logo dal 1856 con il gallo Chicco, la tradizione, la naturalità, l’orizzontalità della Pianura Padana, la specializzazione nei risotti, la capacità di innovare… ma soprattutto il gusto delle cose semplici”.